Federica Masolin, a Miami l’atmosfera si fa bollente: il video fa sognare

Federica Masolin sbarca a Miami e la città si surriscalda in un istante: ecco cosa ha fatto la giornalista di Sky Sport.

Fino a qualche ora fa si trattava di un’ipotesi. Non sapevamo ancora se stesse scegliendo gli outfit da sfoggiare in loco o per i collegamenti in programma dallo studio. Per fortuna ci avevamo visto giusto: Federica Masolin è sbarcata a Miami e sarà lei, quindi, a tenerci compagnia in questo lungo weekend.

Federica Masolin
Instagram

La giornalista di Sky Sport è volata in Florida per seguire da vicino un Gran Premio che si preannuncia scoppiettante, non fosse altro per tutte le novità che porterà con sé. L’atmosfera è incandescente e la costa freme dalla voglia di sentire i motori rombare lungo l’eccitante circuito con vista mare.

La Masolin è arrivata in città ieri e non ha potuto esimersi dal fare quello che chiunque si rechi a Miami deve assolutamente fare. Prima di lei, qualche settimana fa, lo hanno fatto anche i tennisti che si trovavano in Florida per prendere parte al secondo Masters 1000 della stagione.

Federica Masolin tra basket e Formula 1

Federica Masolin
Instagram

La bella Federica ha fatto una doverosa tappa alla FTX Arena, dove i padroni di casa, i Miami Heat, nell’ambito delle semifinali di Conference, hanno dato filo da torcere ai Philadelphia 76ers. Per lei, che ama indistintamente tutti gli sport grazie alla passione che il suo papà è riuscito a trasmetterle, dev’essere stata una serata indimenticabile.

Tanto da aver deciso, ad un certo punto, di condividerne i momenti salienti con i suoi follower. I video che ha postato, in diretta da un’arena “bollente” come no mai, hanno dunque fatto sognare un po’ tutti. Alzi la mano, d’altra parte, chi non ha avvertito il desiderio di trovarsi lì. Insieme a lei, magari.

Chiusa la parentesi del basket e dei Miami Heat sarà ora tempo, per la Masolin, di ingranare la marcia e di concentrarsi sul suo primo amore: la Formula 1. Per garantire ai suoi spettatori, come sempre, una diretta imperdibile dal magico mondo dei motori e dei piloti spericolati.

Impostazioni privacy