Camila Giorgi senza filtri: anche in penombra è da togliere il fiato

Camila Giorgi e quello scatto inaspettato: ecco come ha sfidato la penombra per ottenere una foto che è un capolavoro.

A Madrid non è andata come speravamo. Sebbene abbia fatto di tutto per tenere botta e per spuntarla, alla fine è stata la sua avversaria Jessica Pegula a guadagnarsi l’accesso al turno successivo del Masters 1000. Non si può dire, però, che Camila Giorgi non ci abbia provato: tutt’altro.

Camila Giorgi
Instagram

Fortuna che in primavera e in estate la stagione è frenetica e che di occasioni per prendersi la rivincita ce ne saranno, nei prossimi mesi, in abbondanza. A cominciare dagli Internazionali d’Italia che, da lunedì in poi, animeranno la città di Roma attirando nella Capitale i migliori tennisti del mondo.

Inclusa la numero uno del Bel Paese, appunto, che al Foro Italico cercherà di giocare il suo miglior tennis e di mettere un punto a questa fase, piuttosto altalenante, della sua carriera. Ma come si sta preparando all’appuntamento capitolino la bella marchigiana?

Camila Giorgi, che spettacolo su Instagram

Camila Giorgi
Instagram

In attesa che il sorteggio decreti chi sarà la sua prima avversaria, la bella Camila sembra essersi presa un momento per sé. Per ritrovare le concentrazione, magari. Sui social network non è troppo attiva, non come lo è di solito, per lo meno, ma ieri è ricomparsa dopo qualche giorno di assenza.

Nella foto che ha pubblicato appare senza filtri, illuminata solo da un tiepido raggio di sole. Eppure, anche nella penombra, è evidente quanto sia bella e perché, soprattutto, i suoi follower la amino così tanto.

L’ex attore hard Franco Trentalance non poteva trovare parole migliori per descriverla. Di Camila Giorgi ha detto, nella maniera più sintetica possibile, che “è tanta roba“. E, così facendo, ha fotografato fedelmente la realtà. Perché in fondo è vero: poche atlete sono sexy quanto la tennista marchigiana e questo scatto non è altro che l’ennesima conferma.