Sofia Goggia, foto in costume come Camila Giorgi: Trentalance accontentato

Sofia Goggia, l’ultima foto postata su Instagram sembra una “risposta” all’ex attore hard Franco Trentalance: ecco perché.

È stata per lei una delle stagioni più impegnative di sempre. Il minimo che potesse fare era concedersi una vacanza con i fiocchi che le permettesse di rifocillare il corpo e la mente. E ha scelto bene, Sofia Goggia. Dopo tanti mesi trascorsi sugli sci, col tutone d’ordinanza indosso, non poteva che partire alla volta di un luogo caldo e incontaminato.

Sofia Goggia
Instagram

Tra le tante mete ha optato per Cuba e, a giudicare dai contenuti che sta postando sui social network, non si è assolutamente pentita della sua scelta. Sarebbe impossibile, d’altra parte: il mare cristallino e le spiagge dorate erano proprio quel che ci voleva per rigenerarsi dopo una lunga stagione.

Questa vacanza ci ha peraltro dato la possibilità di ammirarla in una veste per noi completamente inedita. Altro che scarponcini e tuta da sci: nei Caraibi, la provetta sciatrice alpina sta sfoggiando degli outfit che avranno reso certamente felice qualcuno che, nei giorni scorsi, aveva parlato di lei.

Sofia Goggia esaudisce il desiderio di Trentalance

Sofia Goggia
Instagram

Ci riferiamo a Franco Trentalance, l’ex attore hard che a margine della presentazione di un progetto aveva chiacchierato con lo staff di Sportal.it e tirato in ballo due atlete azzurre: Camila Giorgi e, appunto, Sofia Goggia. Della prima aveva detto che era “tanta roba”, mentre della seconda si era limitato a dire “la vedo sempre un po’ troppo vestita, ma confido nella tonicità del suo fisico”.

Qualcosa ci fa pensare che la sciatrice possa aver letto ciò che Trentalance ha detto sul suo conto. E che abbia deciso, probabilmente, di “accontentarlo”, in un certo senso. Già, perché l’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram sembra proprio consequenziale alle dichiarazioni dell’ex attore hard.

La Goggia è sulla spiaggia e sfoggia un costume supersexy, con una scollatura veramente vertiginosa. Una mise che valorizza certamente il suo fisico sportivo, tonico e ben allenato e che difficilmente avrà deluso Trentalance.

Impostazioni privacy