Federica Masolin, messaggio cifrato su Instagram: un post per rivelarlo ai fan

Federica Masolin, il post in codice fa sperare i suoi follower: ecco qual è l’ipotesi più accreditata dagli utenti dei social network.

Si appresta a sbarcare in Florida la carovana della Formula 1, che da giovedì 5 a domenica 8 maggio sarà impegnata nella quinta tappa del 2022. Una novità assoluta nella programmazione che renderà ancor più spettacolare l’evento di questo weekend, la cui copertura sarà assicurata come sempre da Sky Sport.

Federica Masolin
Instagram

Il tracciato di Miami, 5 chilometri e mezzo di adrenalina pura, è stato ricavato attorno all’Hard Rock Stadium che ha ospitato, qualche settimana fa, il Masters 1000 di tennis. Una pista che nessuno ancora conosce ma che presenta due rettilinei niente male lungo i quali, questo è poco ma sicuro, si consumeranno i sorpassi che contano.

Il fattore incognita contribuisce a creare ancor più pathos attorno al GP di Miami, ma niente paura. Ci sarà Federica Masolin, per fortuna, ad accompagnare gli spettatori in questa nuova ed incredibile tappa sulla West Coast.

Federica Masolin, a Miami ci sarà anche lei?

Federica Masolin
Instagram

La giornalista sportiva, una tra le più amate d’Italia insieme a Monica Bertini, Giorgia Rossi e Diletta Leotta, dovrebbe essere ormai in partenza per la Florida. Un paio di contenuti postati ieri sui social ci fanno pensare, infatti, che seguirà l’evento in prima persona e direttamente sul posto.

Nel video, in particolare, la si vede alle prese con la sua stylist di fiducia. E indovinate un po’ cosa ci faceva insieme a lei? Sceglievano, appunto, gli outfit da sfoggiare in occasione del Gran Premio di Miami. È molto probabile perciò che la Masolin, reduce da una breve vacanza a Parigi, farà parte della squadra che andrà in trasferta e che non si limiterà ai collegamenti dallo studio.

La bella Federica tra l’altro è ormai il volto indiscusso del circus e ci rimarrebbero veramente male, gli spettatori, se così non fosse. E il filmato postato, d’altra parte, ha tutta l’aria di nascondere al suo interno l’annuncio della sua partecipazione. In attesa di scoprire se sia così o meno, tanto vale tenere le dita incrociate.

 

Impostazioni privacy