Camila Giorgi regina dei selfie: lo specchio e quel vedo non vedo

Camila Giorgi gioca con lo specchio e il nuovo selfie fa impazzire i fan: ecco la foto più bella di sempre.

Non è riuscita ad andare oltre il primo turno del Wta di Madrid, Camila Giorgi. Si è battuta come una leonessa contro la statunitense Jessica Pegula, ma con qualche incertezza di troppo che ha finito col costarle l’eliminazione dal torneo spagnolo. Potrà riprovarci, però, tra qualche giorno.

Camila Giorgi
Instagram

A Roma è tutto pronto per dare il via agli Internazionali d’Italia. La competizione capitolina sarà orfana del suo azzurro numero uno, Matteo Berrettini, ma potrà contare su altri pezzi da novanta del circuito maschile e femminile. Tra questi c’è proprio l’atleta di Macerata, che speriamo possa fare meglio in quest’occasione.

A giudicare dai social network sembrerebbe comunque che abbia digerito abbastanza bene la sconfitta sulla terra rossa madrilena. Non è il tipo che se ne sta lì a piangere sul latte versato, la bella Camila, e forse è meglio così. Preferisce andare dritta per la sua strada e pensare al futuro, piuttosto che al passato.

Camila Giorgi posa sul letto e incanta i fan

Camila Giorgi
Instagram

Si sta comportando, infatti, come se quella parentesi fosse già archiviata. Già qualche ora dopo l’eliminazione dal Wta di Madrid aveva postato qualche fotografia che la ritraeva alla sua “solita” maniera: bella come il sole e superfemminile come solo lei sa essere.

Nello scatto postato ieri abbiamo potuto ammirarla in una versione ancor più “maliziosa” che tanto sarà piaciuta, certamente, all’ex attore hard Franco Trentalance, che come riferivamo qui ha speso delle parole di grande apprezzamento per la tennista. Camila posa sul letto e il suo riflesso, nello specchio, è assolutamente delizioso. Le gambe scoperte, i capelli scompigliati, come se si fosse appena svegliata.

E il suo risveglio, stamattina, sarà stato ancor più dolce del solito. Nonostante la campionessa di Macerata sia stata eliminata da Madrid al primo turno, come riferisce Sportface si sta avvicinando sempre più al best ranking. Finalmente una bella notizia.

Impostazioni privacy