Camila Giorgi, il riflesso non mente: la foto lascia di stucco

Camila Giorgi, questa è l’ennesima conferma: dalla foto postata su Instagram qualche ora fa emerge chiaramente un dettaglio.

Altro giro, altra corsa. Non si ferma mai Camila Giorgi, come ogni buon tennista che si rispetti. Il fitto calendario di appuntamenti sportivi le impone di saltare da un posto all’altro e non le concede mai un attimo di tregua. Prima di Pasqua era in Sardegna, poi ha fatto tappa a Stoccarda e adesso si trova a Madrid.

Camila Giorgi
Instagram

Debutterà sulla terra rossa madrilena stamattina, come l’ex fidanzata di Berrettini Ajla Tomljanovic, contro un’avversaria che conosce molto bene. La stessa contro la quale, la scorsa estate, riuscì a spuntarla a Montreal, vincendo il primo Wta 1000 della sua incredibile carriera. Sarà ancora una volta Jessica Pegula, quindi, a cercare di metterle i bastoni tra le ruote.

Non è facile prevedere come possa andare a finire. In Sardegna, in occasione della Billie Jean King Cup, la marchigiana ha fatto faville. Nel Sud-ovest della Germania invece è stata fatta fuori da Tamara Korpatsch al primo turno, come già diverse volte era accaduto dall’inizio di questa stagione.

Un altro mazzo di rose rosse per Camila Giorgi

Camila Giorgi
Instagram

La Giorgi non c’è ancora al 100%, insomma. Fatta eccezione per la trasferta azzurra in Sardegna e per gli Australian Open, in tutte le altre occasioni non è riuscita a tirare fuori la grinta e la caparbietà che hanno sempre fatto la differenza nel suo gioco. Che qualcosa la distragga?

Possibile, sì. Nonché del tutto legittimo, aggiungeremmo. Ieri ha confermato per l’ennesima volta quello che sospettavamo già da un po’. Si è scattata un altro selfie allo specchio e dal riflesso che lo stesso rimanda, sebbene l’immagine non sia messa bene a fuoco, si vede chiaramente che la tennista regge in mano uno splendido mazzo di rose rosse.

Molto simile a quelli, fotografati nelle scorse settimane, che la bella atleta di Macerata ha ricevuto mentre si trovava ad Alghero per l’appuntamento con la Nazionale italiana. Non è da escludersi che ci sia qualcuno nella sua vita e che sia concentrata, ora come ora, più su quello che non sulla sua carriera.

Impostazioni privacy