Camila Giorgi, periodo rosa a Madrid: trasparenze allo specchio e fisico top

Camila Giorgi non teme il sorteggio del Wta 1000 di Madrid: dopo la notizia si è messa in tiro sfoggiando il suo corpo scultoreo.

Il sorteggio non le ha sorriso. Ma lei, giacché si trova in Spagna, ha saggiamente deciso di fare qualcosa che da quelle parti va pure di moda: prendere il toro per il corna. Camila Giorgi non è il tipo da buttarsi giù per una sconfitta, figuriamoci per uno scherzo del destino che ha voluto metterle contro una tennista tra le più forti del circuito.

Camila Giorgi
Instagram

Il suo debutto al Wta 1000 di Madrid non sarà effettivamente dei più semplici. La sorte ha voluto che la sua prima sfidante fosse Jessica Pegula, che sta un po’ più in alto di lei nel ranking femminile. Al momento è 14esima, mentre la tennista marchigiana è rimasta stabile al 30esimo posto.

Ma se c’è qualcosa che la Giorgi ci ha insegnato è che può perdere con chiunque e vincere, in egual misura, con tutti. Nessuno escluso. Non sarà certo la posizione occupata nella classifica dalla sua avversaria, quindi, a turbarla. Quando la bella Camila scende in campo, ormai lo sappiamo, può succedere di tutto.

Camila Giorgi, a Madrid come a Montreal: ancora lei

Camila Giorgi
Instagram

Ed era successo di tutto anche lo scorso agosto, quando la stella di Macerata aveva sfidato la Pegula in una delle giornate più importanti della sua carriera. Quella in cui, dopo averla spuntata contro l’americana, aveva alzato al cielo la coppa del Wta 1000 di Montreal. Il primo Masters vinto nella sua vita.

Questo potrebbe darle la carica per affrontarla con lo stesso piglio di allora, chissà. Magari averla nuovamente davanti a sé accenderà in lei dolci ricordi, spronandola a dare il meglio come aveva d’altronde già fatto in quell’occasione. Tutto è possibile ed è davvero difficile, al momento, azzardare un pronostico.

La Giorgi, indipendentemente da tutto, si sta allenando sodo in vista di quest’appuntamento. E ieri, come ci ha rivelato Instagram, lo ha fatto sfoggiando un completino del brand di famiglia che le calzava davvero a pennello. Rosa, super femminile e audace, proprio come piace a lei.

Impostazioni privacy