Camila Giorgi, c’è l’imbarazzo della scelta: qual è la foto più cliccata di sempre

Camila Giorgi, il suo profilo è pieno zeppo di foto supersexy, ma ce n’è una che ha mandato letteralmente in tilt gli oltre 500mila follower.

Più di mezzo milione di follower. Sono in 570mila, per la precisione, a seguirla su Instagram. 164, invece, è il numero dei contenuti che ha pubblicato sul suo streaming fotografico da quando ha deciso di aprile un profilo ufficiale sul più noto dei social network, nel lontano aprile dell’anno 2014.

Camila Giorgi
Instagram

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Otto anni fa Camila Giorgi era “solo” una giovane promessa del tennis italiano, mentre oggi è molto di più. Oggi è tra le 30 giocatrici migliori al mondo ed è riuscita a svincolare la sua immagine dallo sport che le ha regalato la popolarità.

Non più un’atleta e basta. La campionessa marchigiana è anche una influencer e il pubblico dei social è pazzo di lei. In molti hanno perso la testa per la splendida tennista di Macerata e non perdono l’occasione per ricordarglielo. Per riempirla di complimenti e per lusingarla in tutti i modi possibili e immaginabili.

Camila Giorgi in bikini, un sogno che diventa realtà

Camila Giorgi
Instagram

Non è facile stabilire quale, tra le oltre 150 fotografie pubblicate su Instagram negli anni, sia quella più intrigante. Camila è stupenda ed ogni suo scatto rende perfettamente giustizia alla sua bellezza semplice e per nulla artefatta.

Ce n’è una, però, che ha fatto incetta di like e di commenti. Si tratta di uno scatto, non proprio recente, che la ritrae in costume. Abituati a vederla con gli abiti in tessuto tecnico, perfetti per il campo da tennis, poterla ammirare con indosso nient’altro che un bikini deva aver mandato i fan fuori di testa.

In questa immagine, la Giorgi sfoggia un due pezzi di colore bianco che rende perfettamente onore al suo statuario fisico da tennista professionista. Una magnifica sirena appena uscita dall’acqua, pronta a fare strage di cuori e il pieno di nuovi – e meritatissimi – complimenti.

Impostazioni privacy