Sinner beccato dalle telecamere: all’Allianz Stadium era con lei

Sinner ospite all’Allianz Stadium dopo la serata al San Siro a vedere il suo Milan: ecco in compagnia di chi era il tennista italiano.

La notizia della rottura risale allo scorso novembre. Se ne è discusso all’infinito, ma né lui e né lei hanno mai effettivamente confermato la separazione. Lontani lo sono stati davvero, almeno per un po’. Dopodiché, gli indizi che sembravano suggerire un ritorno di fiamma sono proliferati.

Sinner
©️Ansafoto

I social ci hanno rivelato sin dal primo istante, ad esempio, che Jannik Sinner e Maria Braccini non hanno mai veramente tagliato i ponti. A differenza di Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, che si sono detti addio qualche settimana fa, l’altoatesino e la sua bella ex (?) fidanzata hanno continuato a scambiarsi like e cuoricini su Instagram.

Il che, già di per sé, era sembrato piuttosto sospetto. Ma non è tutto. Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, la bella modella ed influencer si trovava a Montecarlo nella stessa settimana in cui lui disputava il Rolex-Masters spingendosi fino alla fase dei quarti di finale.

Sinner, la verità sulla storia con Maria Braccini

Sinner
Twitter

Non c’erano prove che dimostrassero, però, un effettivo riavvicinamento tra i due. Almeno fino a qualche ora fa. Già, perché adesso tutto è cambiato. Ora che una prova c’è, ed è pure schiacciante, non dovrebbero esserci più dubbi sul fatto che Jannik Sinner e Maria Braccini stanno ancora insieme.

Dopo l’Atp di Montecarlo, il tennista ha deciso di concedersi una settimana di riposo e di saltare il Barcellona Open. Ha colto l’occasione, così, per dedicarsi alle sue passioni, tra cui il calcio. Martedì sera si è recato a San Siro per fare il tifo per la sua squadra del cuore, il Milan. Ieri, invece, era ospite all’Allianz Stadium, per godersi dal vivo Juventus-Fiorentina.

Le telecamere hanno indugiato su di lui diverse volte e in una delle inquadrature comparse sul piccolo schermo c’era qualcuno alla sua sinistra. Qualcuno coi capelli biondissimi, lunghi e lisci. Malgrado indossasse la mascherina, è stato subito evidente che si trattasse di lei, della bella Maria. Che a questo punto sarebbe sciocco continuare a definire ex fidanzata, non trovate?

Impostazioni privacy