Camila Giorgi, non c’è due senza tre | Dopo la foto la sorpresa più attesa

Camila Giorgi tira fuori una bella sorpresa per i fan. E un nuovo post su Instagram conferma i sospetti degli ultimi giorni.

Non sapevamo ancora se ci sarebbe stato o meno. Il fatto che fosse volata in Sardegna per dare il suo contributo nel turno preliminare della Billie Jean King Cup poteva farcelo immaginare, ma una conferma da parte della diretta interessata era quanto meno doverosa. E, finalmente, è arrivata.

Camila Giorgi
Instagram

Il lungo periodo di pausa di Camila Giorgi dovrebbe ormai essere volto al termine. Il nome della tennista marchigiana è presenta nella entry list degli Internazionali di Roma, il Masters 1000 che si giocherà al Foro Italico dal 9 al 15 maggio prossimi. La notizia, diciamocelo, è stata una vera e propria manna dal cielo per i fan.

I sostenitori della stella di Macerata, data la sua assenza prolungata, temevano che il problema al polso potesse tenerla lontana dal campo ancora per un po’. Invece, fortunatamente, no. La numero 30 del ranking Wta sta per tornare e qualcosa ci dice che sarà carica come non mai.

Internazionali di Roma, Camila Giorgi ci sarà

Camila Giorgi
Instagram

Perché lo pensiamo? Semplice. Sembra esserci una luce nuova negli occhi della bella Camila Giorgi. Una luce che potrebbe essere conseguenza diretta di qualcosa che è facilmente deducibile dalle ultime foto che la tennista ha pubblicato attraverso i canali social.

Per il terzo giorno consecutivo, l’atleta ha condiviso su Instagram un mazzo di fiori. Non è sempre lo stesso. Ogni dì ne immortala uno nuovo, a dimostrazione del fatto che c’è qualcuno che regolarmente le porta di persona, o le fa consegnare, una nuova composizione.

Di chi si tratta? Nessuno ne ha ancora la più pallida idea. È assai probabile che la Giorgi abbia una nuova fiamma, ma riservata com’è sulla sua vita privata non ha ancora svelato la sua identità. Né lo farà, presumibilmente, troppo presto. A meno che non siano i paparazzi a scoprirlo, meglio mettersi l’anima in pace quindi fino a nuovo ordine.

Impostazioni privacy