Diletta Leotta, nuova avventura: arriva la conferma

Diletta Leotta, le voci si fanno sempre più insistenti. Ecco cosa si profila all’orizzonte per la stella della tv in streaming Dazn.

Prima era solo un’indiscrezione filtrata velatamente senza fare troppo rumore. Ora non si parla che di questo e sembra essere molto più di una semplice supposizione. Non c’è alcuna conferma ufficiale, ma tutto sembrerebbe suggerire che Diletta Leotta sia pronta per una nuova avventura.

Diletta Leotta
Instagram

La conduttrice sportiva ha una vita molto movimentata e le piace, di tanto in tanto, voltare pagina. Ai cambiamenti è ben abituata e, in qualche modo, si è sempre adattata alle nuove routine. Non si è data per vinta quando è finito l’amore con il pugile Daniele Scardina e non lo ha fatto nemmeno quando ha detto addio a Can Yaman, sebbene i due fossero in procinto di sposarsi.

Le nuove avventure, insomma, non la spaventano neanche un po’. E questo è un bene, perché vuol dire che sa cavarsela in ogni circostanza e che nessun cambiamento, neanche quello più drastico, può scalfire il suo spirito.

Diletta Leotta si dividerà tra Mediaset e Dazn?

Diletta Leotta
Instagram

Ecco perché ci sono buone ragioni per pensare che non accuserà minimamente il colpo, nel caso in cui quello di cui si sta tanto chiacchierando dovesse realmente andare in porto. Stando a quanto riferisce Vero Tv, la bella siciliana sarebbe difatti in procinto di dividersi tra la streaming tv che le ha regalato la popolarità e una nuova esperienza.

Sì, avete capito bene. Le voci che riferiscono di un suo approdo a Mediaset si sono fatte così insistenti che pare essere ormai una certezza, più che una semplice supposizione. Ma la Leotta non farà per la nuova rete quello che per anni fa per Dazn, ossia condurre a bordo campo.

Pare che presenterà un nuovo format pensato su Italia Uno, che verterà sull’intrattenimento. Tant’è che accanto a lei, riferiscono sempre i rumors, ci sarà un gruppo di comici. Non sarebbe comunque una prima volta per lei: la bella Diletta ha già condotto trasmissioni leggere in passato e se l’è cavata egregiamente anche in quel ruolo.

Impostazioni privacy