Berrettini e il compleanno blindato: l’attesa dei fan e il silenzio di Ajla

Berrettini oggi compie 26 anni: ecco che cosa sta succedendo in queste ore sui social e come si è comportata Ajla Tomljanovic.

A quest’ora, in una dimensione parallela, Matteo Berrettini si troverebbe in Costa Azzurra. Avrebbe già passato il primo turno, magari, e sarebbe tutto intento ad organizzare una festa con i fiocchi per celebrare il suo ventiseiesimo compleanno. Peccato solo che il destino abbia avuto in serbo altri progetti, per il numero 6 del mondo, e che la realtà sia ben diversa da quella appena descritta.

Berrettini
Instagram

Il tennista romano, come noto, non ha potuto partecipare al Rolex Masters che si sta disputando a Montecarlo, dove peraltro risiede. A quest’ora probabilmente si trova a Barcellona, che come location per festeggiare in grande stile non è mica male, ma per una ragione tutt’altro che piacevole.

Berrettini, come ha fatto sapere il suo coach Vincenzo Santopadre, è in Spagna per seguire la fisioterapia che gli è stata prescritta dopo l’intervento alla mano destra. E non è dato sapere, purtroppo, se e come farà baldoria per il suo compleanno.

Berrettini in Spagna: compleanno in solitaria?

Berrettini
Meredith Mickelson (Instagram)

Per il momento, il tennista non si è palesato sui social network. Non ha postato né foto e né video, sebbene i fan lo stiano acclamando ormai da giorni e siano desiderosi, giustamente, di sapere come stia. Potrebbe battere un colpo nelle prossime ore, magari, ma non è neanche detto.

Nel frattempo, non sarà sfuggito ai fan più attenti il silenzio di Ajla Tomljanovic. La sua ex fidanzata, che non le segue più sui social, non si è fatta sentire neanche oggi. Il che potrebbe essere un’ulteriore prova a supporto di una tesi che pare comunque già abbondantemente confermata: che è finita, probabilmente per sempre.

Tutto tace, in questo compleanno sinora “blindato”, anche sul fronte della nuova presunta fiamma di Berrettini, la bellissima modella Meredith Mickelson. Lui ha iniziato a seguirla su Instagram proprio in queste ore, ma trovandosi lei negli States è assai difficile che possano festeggiare insieme questo giorno così speciale.

Impostazioni privacy