Berrettini, qui gatta ci cova: è comparso all’improvviso

Berrettini, il puzzle è completo. Nelle ultime ore si è aggiunto il tassello mancante: ora non c’è più alcun dubbio.

Sulle frequenze di radio social non si parla che di loro. Matteo Berrettini è pur sempre uno dei personaggi pubblici al momento più chiacchierati d’Italia ed era solo questione di tempo perché le sue vicende amorose finissero sotto i riflettori.

Berrettini
Instagram

Fino a un mesetto fa non c’era troppo da dire, per la verità. l’Adone romano faceva coppia fissa con la sua collega Ajla Tomljanovic e tutto tra di loro procedeva a gonfie vele. Tanto la coppia, come da progetto originario, avrebbe dovuto essere al centro della docu-serie che Netflix sta realizzando sul tennis.

Il gossip è però impazzito quando ci si è resi conto che la ragazza croata naturalizzata australiana aveva cancellato ogni traccia del loro amore dai social network. Lì si era intuito – non era mica difficile – che qualcosa s’era rotto e che c’era un po’ di maretta tra i Berrettini e la sua bella compagna di vita e d’avventura.

Berrettini e Meredith Mickelson: ora è sotto gli occhi di tutti

Berrettini
Meredith Mickelson (Instagram)

Non si trattava di una crisi passeggera. Ajla e Matteo hanno ormai chiuso, tant’è che lui, così pare, avrebbe già voltato pagina. Da una settimana a questa parte, i rumors sul presunto flirt con la modella americana Meredith Mickelson si sono moltiplicati a dismisura.

I due sono stati avvistati a Roma e, come riferivamo qui, due delle foto pubblicate sui rispettivi profili combaciavano troppo per pensare che si trattasse solo di coincidenze e incredibili casualità. Mancava un solo tassello in questo puzzle praticamente perfetto: il “follow” di lui alla pagina Instagram di lei.

E quel “segui”, udite udite, è magicamente comparso all’improvviso. Sembra evidente a questo punto che tutto quello che si è ipotizzato in questi giorni abbia almeno un piccolo fondamento di verità. Berrettini non si è però ancora completamente esposto: ha sì preso coraggio, diventando un follower della ragazza che potrebbe avergli rubato il cuore, ma non ha ancora osato fare doppio tap e mettere like ai post – notevoli, diciamocelo – di lei. Ma, nonostante questo, qui gatta ci cova. Decisamente.

Impostazioni privacy