Berrettini gioca a nascondino: il depistaggio social

Berrettini sta cercando di nascondere il suo flirt con la modella Meredith Mickelson? Ecco cosa sta combinando sui social network.

Magari non sono una coppia. Magari stanno solo provando a frequentarsi per vedere come va. Se possa funzionare o meno. Non sembrano più solamente delle voci, tuttavia, quelle che riguardano Matteo Berrettini e la sua nuova – così pare – fiamma, la modella americana Meredith Mickelson.

Berrettini
Instagram

A sganciare la bomba è stato, ieri, il portale Very Inutil People, che riferisce di averli beccati mentre uscivano insieme, mano nella mano, dal ristorante romano The Sanctuary. Una foto postata dal tennista in serata, poi, ci ha fornito ulteriori elementi che, sommati a quelli già in nostro possesso, sembrerebbero inchiodare definitivamente i due presunti piccioncini.

Non pare una coincidenza il fatto che sullo sfondo dello scatto che ritrae Berrettini a Roma ci sia lo stesso edificio, quello che ospita il museo storico della didattica Mauro Laeng, che compare anche in uno scatto postato qualche ora prima dalla bella nativa di Atlanta. Possibile che sia solo una coincidenza?

Berrettini sta provando a “nascondersi” sui social?

Berrettini
Instagram

Nessuno dei due, ad ogni modo, ha ancora confermato la liaison della quale si chiacchiera incessantemente da ieri. Anzi, pare proprio che il romano stia addirittura provando a depistare i fan, magari perché non ha voglia di correre o, chissà, per “proteggere” la sua ormai ex fidanzata, la tennista Ajla Tomljanovic.

Berrettini non segue Meredith Mickelson su Instagram, mentre lei, invece, compare tra i follower di lui. Farlo ora, potrebbe aver pensato, equivarrebbe sostanzialmente a confermare i rumors che stanno circolando con tanta insistenza nelle ultime ore.

E il campione italiano, evidentemente, non è ancora pronto a farlo. Ad ogni modo, al momento, non dovrebbero essere insieme. Lei è tornata a Parigi per lavoro, mentre lui potrebbe essere già tornato a Barcellona, dove gli leveranno il gesso dopo l’intervento alla mano destro.