Berrettini ha già dimenticato Ajla Tomljanovic: beccato con la famosa modella

Berrettini potrebbe già avere una nuova fiamma: ecco in compagnia di quale splendida modella ed influencer è stato avvistato sabato sera.

Che la storia con Ajla Tomljanovic fosse ormai finita non era più solo un’indiscrezione. I due tennisti non sono mai stati avvistati insieme né ad Indian Wells e né a Miami, sebbene entrambi si trovassero lì per via dei due Masters 1000 che si sono tenuti sulle coste americane nel mese di marzo.

Berrettini
Instagram

Nessuno dei due ha mai confermato la rottura, ma è evidente che Matteo Berrettini e la ragazza, croata ma naturalizzata australiana, abbiano preso strade diverse. Ed è da escludersi, al momento, qualunque ritorno di fiamma. Il campione romano, infatti, potrebbe avere già un’altra. E non si tratterebbe di Amanda Anisimova, con la quale si vociferava, qualche giorno fa, che avesse un flirt.

A sganciare la bomba è stato il portale Very Inutil People, che sostiene che il tennista sia stato avvistato qualche ora fa in compagnia di una splendida modella. Avrebbero trascorso insieme il sabato sera nella città natale di lui, il che lascia intuire che tra di loro ci sia già una certa intimità.

Berrettini, nuova fiamma dopo Ajla Tomljanovic?

Berrettini
Instagram

La ragazza in questione è Meredith Mickelson, originaria di Atlanta, in Georgia. Ha ventidue anni e dire che sia bellissima sarebbe assolutamente riduttivo. Ha il viso d’angelo e un corpo perfetto, tanto che non c’è da stupirsi che possa aver stregato uno dei sex symbol più ambiti del momento.

Matteo Berrettini e la modella statunitense, che sui social network vanta un seguito di 2,6 milioni di follower, sono stati beccati insieme al The Sanctuary, un ristorante super glamour a pochi passi dal centro di Roma. E pare, come riferisce chi li ha visti, che ne siano usciti tenendosi per mano.

In assenza di fotografie che testimonino i rumors, l’uso del condizionale è ovviamente obbligatorio. La sola cosa appurabile, ora come ora, è che la bella Meredith si trova effettivamente nella Capitale. Ieri ha postato tramite stories delle foto della città, riferendo però che sarebbe stato il suo ultimo giorno in Italia prima di fare rientro a Parigi. E chissà, a questo punto, se al di là delle Alpi ci sia andata sola o meno…

 

Impostazioni privacy