Un magico lunedì per Camila Giorgi: la foto è “scoppiettante”

Camila Giorgi, la settimana inizia nel migliore dei modi: la tennista celebra la bella notizia con una foto “scoppiettante”.

Ci vorrà ancora un po’ prima che Camila Giorgi torni in campo. La tennista di Macerata è ferma dal 1° marzo scorso: l’ultima volta che ha giocato è stato a Lione. Dopo aver vinto il primo set, in quell’occasione, qualcosa si ruppe. Si fece rimontare nel secondo da Caroline Garcia e rimase inerme nel terzo, senza trionfare neppure in un game.

Camila Giorgi
Instagram

Pare, anche se la notizia non è mai stata confermata da fonti ufficiali, che la sua lunga assenza dal circuito sia dovuta ad un problema al polso destro. Ed effettivamente, in uno degli ultimi match, indossava una fasciatura sospetta. Sarebbe questo, dunque, il motivo che l’avrebbe indotta a rinunciare alla trasferta americana.

I fan speravano che potesse rientrare in tempo per il Wta di Charleston, ma il suo nome non compare nella entry list. È presente, invece, in quello di Stoccarda, che si giocherà dal 18 al 24 aprile prossimi. La buona notizia, comunque, è che nonostante la lontananza dai tornei la stella marchigiana ha recuperato una posizione e si è ripresa il “suo” trentesimo posto.

Camila Giorgi a tutto selfie prima del rientro

Camila Giorgi
Instagram

In attesa che sia ora di tornare alla routine e alla sua vita sportiva, impegnativa come quella di tutti i tennisti del circuito, Camila ne sta approfittando per godersi un po’ di “normalità” e di divertimento. L’abbiamo più volte vista, nei giorni scorsi, a Miami, dove è parsa molto a suo agio e tranquilla come non era da tanto.

Non sappiamo dove si trovi ora, se sia rientrata in Europa o se stia ancora godendo il sole e l’oceano sulla costa americana. Sappiamo però che è in formissima e che non ha perso la sua passione per la moda.

Qualche ora fa ha difatti fatto irruzione sui social network postando una foto che ci piace definire scoppiettante, come i pop corn che risaltano in primo piano in questo scatto in cui è tutto così “micro”. Soprattutto lo shorts, che mette in evidenza le sue gambe toniche e perfettamente allenate. Quelle gambe che i fan sono impazienti di rivedere in azione nel luogo che più le è congeniale: il campo da tennis.

Impostazioni privacy