Il messaggio sospetto di Camila Giorgi: “Ho imparato cosa vuol dire vivere”

Camila Giorgi, quella comparsa nelle storie di Instagram sembra proprio una confessione. Ecco il messaggio della tennista.

Miami ci ha dato l’impressione di essere il suo posto nel mondo. È lì che l’abbiamo vista sorridere e divertirsi come non mai, grazie ai numerosi contenuti pubblicati sui social network nelle ultime settimane. Indipendentemente dal fatto che a livello sportivo sia ferma, Camila Giorgi è sembrata come rinata.

Camila Giorgi
Instagram

Non gioca da un po’, la tennista marchigiana che al momento è fuori, ma per un pelo, dalla top 30. Un problema al polso destro, che non è tuttavia mai stato confermato dalla diretta interessata, le ha messo i bastoni tra le ruote proprio alla vigilia della trasferta americana, impedendole di partecipare.

Ha saltato sia il Masters 1000 di Indian Wells che quello in programma in Florida, che si concluderà durante questo weekend. Non ci sarà neppure al 500 di Charleston, ma in compenso pare che abbia confermato la sua presenza al torneo che si terrà a Stoccarda dal 18 aprile prossimo. A meno che non cambi idea all’ultimo minuto.

Camila Giorgi, messaggio in codice su Instagram

Camila Giorgi
Instagram

Per il momento pare che la stella di Macerata si trovi ancora lì, in Florida, nel suo “habitat” naturale. Nelle ultime ore ha anche postato uno scatto che la ritrae in altalena, felice e spensierata, davanti all’oceano. Ma non è la fotografia in questione ad averci “insospettiti”, quanto la canzone di sottofondo.

Mon amour” di Zzoilo e Aitana parla di un amore folle e capace, tendenzialmente, di valicare qualunque confine. E il verso che ha scelto di far apparire nella sua storia su Instagram non sembra essere affatto casuale, tutt’altro.

“Con te vedo Parigi dall’alto della Tour Eiffel che sta benissimo. Mon amour je t’aime, sembra un cliché ma non lo è. Con te ho imparato cosa vuol dire vivere“. Che si tratti di un messaggio in codice, indirizzato a qualcuno che magari potrebbe aver fatto breccia nel cuore?

Impostazioni privacy