Diletta, Rossella e Marcell Jacobs: la storia infiamma Instagram

Diletta Leotta se la spassa a Dubai con due campioni: la foto con Rossella Fiamingo e Marcell Jacobs ha mandato in tilt i social.

Non è certo una novità, che la terra degli sceicchi attiri a sé così tante celebrità. Le spiagge e i grattacieli di Dubai sono il rifugio perfetto per le star in cerca di lusso e divertimento, e non è certo un caso che gli Emirati Arabi siano in assoluto una delle destinazioni preferite dai vip di tutto il mondo.

Diletta
Instagram

Così come non è un caso che Diletta Leotta abbia deciso di trascorrere lì, tra lo sfarzo e la magnificenza di questa città, gli ultimi giorni di pausa. È partita in compagnia di due tra le sue più care amiche: la giornalista Lorenza Di Prima e la schermitrice e campionessa Rossella Fiamingo.

Un trio tutto siciliano e tutto curve che difficilmente potrebbe passare inosservato, nonostante la confusione di Dubai. Ma c’è qualcun altro, per la verità, a tenere compagnia alla stella di Dazn e alle sue partner in crime ai piedi del maestoso Burj Khalifa.

Diletta Leotta e quella foto: curve e muscoli da capogiro

Diletta
Diletta Leotta brilla nella notte di Dubai (Instagram)

Insieme a loro c’è qualcuno che, come la Fiamingo, ha regalato e continua a regalare emozioni a non finire al pubblico italiano. Si tratta di Marcell Jacobs, il velocista e lunghista italiano reduce da un oro vinto nei 60 metri ai mondiali indoor che si sono svolti la settimana scorsa a Belgrado.

Con lui c’è anche l’inseparabile compagna, Nicole Daza, con la quale ha deciso di regalarsi una vacanza d’amore e di completo relax. Non sono le foto con la sua anima gemella, tuttavia, ad aver attirato l’attenzione del popolo dei social, quanto piuttosto quelle che lo ritraggono insieme a Diletta e Rossella. Tutti e tre rigorosamente in costume.

Negli scatti postati su Instagram è difficile decidere dove e cosa guardare. Se i muscoli di Marcell o i corpi perfettamente scolpiti della conduttrice di Dazn e della talentuosa schermitrice. Una lotta senza esclusione di colpi tra curve e bicipiti che ha infiammato, manco a dirlo, la spiaggia di Dubai e le pagine social dei tre personaggi.

 

Impostazioni privacy