Bronzetti-Kalinskaya, Wta Miami: orario, diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Bronzetti-Kalinskaya è un match valido per il terzo turno del torneo Wta 1000 di Miami: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Lucia Bronzetti ricorderà probabilmente a lungo l’edizione 2022 del Wta 1000 di Miami. In un torneo così prestigioso e importante la 23enne azzurra non aveva mai fatto così tanta strada. Certo, ci s’è messa di mezzo anche la dea bendata. Che prima le ha permesso di rientrare nel tabellone principale come lucky loser e poi, nel secondo turno, di affrontare un’avversaria certamente meno temibile di Camila Giorgi, fermata dall’ennesimo infortunio.

Bronzetti-Kalinskaya
Lucia Bronzetti ©️LaPresse

Niente derby, dunque, con la maceratese e per la Bronzetti è stata una passeggiata di salute contro la ripescata Stefanie Vogele, 140esima nel ranking. La riminese invece grazie a questo exploit in Florida entrerà per la prima volta nella top 100. Potenzialmente è già novantesima ma se dovesse andare ancora avanti scalerebbe altre posizioni. La sua miglior prestazione è stata sicuramente quella esibita all’esordio contro Ajla Tomljanovic, battuta in tre set al termine di una strepitosa rimonta, annullando persino un match point. Si giocherà il passaggio agli ottavi contro un’altra qualificata, la russa Anna Kalinskaya. L’attuale numero 84 al mondo a Miami sta confermando ciò che di buono aveva fatto vedere una settimana fa a Indian Wells, approdando al terzo turno dopo aver fatto fuori Tan e Cornet.

Lo scalpo più importante è quello raccolto nel secondo turno, in cui si è imposta 2-0 sulla testa di serie numero sei nonché numero 8 al mondo Karolina Pliskova. Con la Bronzetti non c’è alcun precedente ma la russa parte leggermente favorita.

Dove vedere Bronzetti-Kalinskaya in diretta tv e streaming 

Bronzetti-Kalinskaya
Anna Kalinskaya ©️LaPresse

Il match valido per il secondo turno del torneo Wta 1000 di Miami tra Lucia Bronzetti e Anna Kalinskaya sarà trasmesso sabato 26 marzo in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Bronzetti-Kalinskaya in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 18:40 (ora italiana).

Bronzetti-Kalinskaya: il pronostico

Kalinskaya favorita, soprattutto sull’onda della sfavillante prestazione contro la Pliskova. Ma anche la Bronzetti è in gran forma e può strappare almeno un set alla russa.

Impostazioni privacy