Berrettini e Belinda Bencic: quella foto insieme fa il giro del web

Berrettini è stato “paparazzato” a Miami in compagnia della collega Belinda Bencic: ecco come ha reagito il popolo dei social.

Non c’è voluto molto perché Matteo Berrettini si consolasse. O questo, almeno, è quello che pensano gli utenti dei social network. Molti di loro sono convinti che lui abbia fatto presto a dimenticare Ajla Tomljanovic e che, nel suo cuore, ci sia già un’altra ragazza. Un’altra tennista, come se non bastasse.

Berrettini
Instagram

L’ipotesi ha preso piede nel momento in cui da Miami sono state diffuse alcune fotografie che, seppur del tutto innocenti, hanno subito sollevato un enorme polverone. Gli scatti in questione ritraggono il campione romano, che nella notte ha annunciato il suo ritiro dal Masters 1000, in compagnia di una certa collega.

Lei è Belinda Bencic ed è la numero 28 del ranking Wta. Un’atleta con un palmares di tutto rispetto che in questi giorni si trova in Florida per il Wta in programma all’Hard Rock Stadium. Ma che cosa ci facevano insieme lei e Berrettini, prima che l’italiano annunciasse il suo forfait?

Berrettini ha già dimenticato Ajla Tomljanovic?

Berrettini
La foto che ritrae Berrettini e la Bencic (Facebook)

Le foto circolate, che hanno subito dato nell’occhio, li ritraggono in un momento in cui lui le stava mostrando qualcosa sullo smartphone. Gli scatti risalgono a qualche giorno fa, quando insieme ad altre star del tennis hanno partecipato ad un’iniziativa benefica che li ha visti impegnati nella toelettatura di alcuni animali abbandonati.

Berrettini ama i cani ed è assai probabile, quindi, che in quella circostanza stesse mostrando a Belinda qualche immagine dei suoi amici a quattro zampe. Ma, manco a dirlo, la situazione è stata completamente fraintesa. Tanto che qualcuno ha “malignato” sul fatto che lei, che è comunque fidanzata col suo fitness coach Martin Hromkovic, possa essere la nuova fiamma di Matteo.

Non sono mancati i commenti ironici circa i contenuti che Berrettini stesse condividendo con la Bencic in quel frangente. Qualcuno ha ipotizzato, in maniera ovviamente scherzosa, che le stesse mostrando il suo conto in banca, mentre qualcun altro lo ha esortato a lasciar perdere la Bencic sostenendo che, quanto a simpatia, se la giochi con la Tomljanovic.

Impostazioni privacy