Giorgi-Bronzetti, Wta Miami: orario, diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Giorgi-Bronzetti è un match valido per il secondo turno del torneo Wta 1000 di Miami: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Tutto sembrava apparecchiato per l’intrigante sfida tra Camila Giorgi e Ajla Tomljanovic, due giocatrici in cerca di riscatto. Ed invece nel secondo turno del Wta 1000 di Miami sarà derby con Lucia Bronzetti, che a sorpresa ha battuto in rimonta la più esperta australiana.

Camila Giorgi
©️LaPresse

Almeno una tennista italiana, in ogni caso, approderà al terzo turno del prestigioso torneo della Florida. Dove, con ogni probabilità, ad attendere la vincente del match tra azzurre ci sarà la numero tre al mondo Karolina Pliskova, che in serata dovrebbe avere la meglio contro Anna Kalinskaya. Per la giovane romagnola aver superato il primo turno – peraltro contro ogni pronostico – rappresenta un’impresa non da poco. Stava per salire sull’aereo che l’avrebbe riportata a casa, quando ha saputo di essere rientrata in gioco in qualità di lucky loser. La Bronzetti infatti era stata sconfitta nell’ultimo turno delle qualificazioni dalla cinese Wang (6-3 6-2), ma era riuscita ad iscriversi ugualmente nel main draw di Miami grazie al ripescaggio. In un 1000, finora, non aveva mai fatto tanta strada e quella ottenuta contro la Tomljanovic è la sua prima vittoria in assoluto contro una tennista top-50.

Contro la Giorgi non ci sono precedenti. La maceratese parte ovviamente favorita ma “con riserva”. Già, perché ultimamente le delusioni sono state troppe. Dopo gli Australian Open la numero uno d’Italia non ha mai superato il primo turno a San Pietroburgo, Dubai e Lione.

Dove vedere Giorgi-Bronzetti in diretta tv e streaming 

Giorgi-Bronzetti
Lucia Bronzetti ©️LaPresse

Il match valido per il secondo turno del torneo Wta 1000 di Miami tra Camila Giorgi e Lucia Bronzetti sarà trasmesso giovedì 24 marzo in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Giorgi-Bronzetti in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 18:40 (ora italiana).

Giorgi-Bronzetti: il pronostico

L’incostanza, ormai proverbiale, della Giorgi lascia aperti piccoli spiragli per la sorprendente Bronzetti. Si profila un derby interessante, in cui in particolare il primo set potrebbe rivelarsi molto combattuto.

Impostazioni privacy