Diletta Leotta, il video è su Instagram: alla fine ha ceduto

Diletta Leotta, una nuova avventura all’orizzonte per la stella di Dazn: a confermarlo è il video comparso su Instagram.

C’è un aspetto, del profilo professionale di Diletta Leotta, che ha fatto di lei una delle stelle più luminose del firmamento italiano. Piace il fatto che sappia destreggiarsi in ogni circostanza e che abbia più volte dimostrato, in svariate occasioni, di saper essere sempre e comunque all’altezza della situazione.

Diletta Leotta
Instagram

Facciamo un rapido recap. Partiamo col ricordare, sebbene non ce ne sia bisogno, che a bordo campo è tra le conduttrici più talentuose di sempre. È vero che anche l’occhio vuole la sua parte, ma è vero anche che nel caso di Diletta la bellezza cammina di pari passo con una competenza notevole in fatto di calcio e di sport.

E non è finita qui. La stella di Dazn è un fenomeno anche alla radio e lo sanno bene i fan di Radio 105, che la seguono dal lunedì al venerdì su Take Away. Anche come personal trainer sulla piattaforma Buddyfit è grandiosa, a dimostrazione del fatto che sa fare tutto. Ma proprio tutto.

Diletta Leotta e le criptovalute: un nuovo amore?

Diletta Leotta
Instagram

Sta cercando, ora, di entrare in un altro universo. In un mondo che, pur essendo completamente diverso da quello che l’ha resa celebre, è legato ad esso a doppio filo. Il video postato qualche ora fa su Instagram sembrerebbe dimostrare che Diletta Leotta si stia avvicinando al settore delle criptovalute.

Ha intervistato Antonio Bisignani, founder di First confidence, e dà tutta l’impressione di essere ferratissima anche in fatto di valute digitali e di trading. Un altro talento che finora ha tenuto nascosto ma che potrebbe essere il caso di coltivare, dal momento che Bitcoin e company stanno entrando sempre più a gamba tesa nella dimensione calcistica.

La Leotta potrebbe dunque aver ceduto, come molti altri personaggi, al richiamo delle criptovalute. Vale la pena ricordare che, per colpa delle monete virtuali, non troppo tempo fa si era beccato un tapiro insieme a Jovanotti. La sua immagine, nel 2019, era stata usata per promuovere gli investimenti in Bitcoin. Cosa della quale, tuttavia, lei e gli altri vip coinvolti nella faccenda non erano assolutamente a conoscenza.

Impostazioni privacy