Camila Giorgi, fuoco e fiamme a Miami: un appuntamento speciale

Camila Giorgi continua a incantare la città di Miami. Ecco il look pazzesco sfoggiato per un appuntamento molto speciale.

Se durante Miami Heat-Oklahoma City Thunder fosse stato indetto un concorso del tipo “Miss tribuna“, la giuria non avrebbe avuto il benché minimo dubbio. All’AmericanAirlines Arena, ieri, c’era una spettatrice speciale che avrebbe certamente stracciato in quattro e quattr’otto tutte le altre potenziali vincitrici.

Camila Giorgi
Instagram

Si tratta di Camila Giorgi, che in questa lunga vacanza pre Miami Open si sta dilettando a fare di tutto un po’. In particolar modo quello che nella maggior parte dei casi, a causa dei suoi impegni sportivi, non riesce a fare per mancanza di tempo.

A dire la verità, ha fatto proprio bene: staccare dal solito tran-tran, tanto per i tennisti quanto per qualunque altra persona, a volte è proprio quel che ci vuole per rimettersi in sesto. E così, la splendida tennista di Macerata ieri si è concessa un’incursione a sorpresa nel mondo del basket e dell’Nba.

Camila Giorgi in tiro per i Miami Heat

Camila Giorgi
Instagram

Dire che Camila Giorgi, per l’occasione, si fosse messa in tiro, non renderebbe giustizia alla spettacolarità del suo look. Per questo appuntamento speciale con il basket e con i Miami Heat ha optato, infatti, per un outfit che ha sbalordito tutti i suoi fan. Nessuno escluso. Una mise impeccabile in ogni suo singolo dettaglio.

La tennista marchigiana ha optato per un total white che le stava d’incanto e che fasciava il suo corpo atletico e tonico in maniera impeccabile. Crop top, minigonna e sandalo ed eccola lì, pronta a stendere il pubblico dell’Arena di Miami con il suo fascino e la sua bellezza assolutamente ineguagliabili.

Dalla prossima settimana, probabilmente, di tempo libero ne avrà sempre meno. Scoccherà per lei il momento di tornare in campo e di riprendere a giocare, dopo una lunga pausa di riflessione e dopo la rinuncia al Masters 1000 di Indian Wells. Le avrà fatto bene, questa vacanza all’insegna del mare e del divertimento?

Impostazioni privacy