Camila Giorgi lo mette per iscritto: che dichiarazione d’amore su Instagram

Camila Giorgi, la dichiarazione d’amore viaggia su Instagram. Ecco a chi è rivolta la dolcissima dedica della tennista. 

Per il momento tutto tace. Il suo nome compare nella entry list del Miami Open e non dovrebbero esserci dubbi, quindi, circa la sua partecipazione al Wta. Camila Giorgi, d’altra parte, si trova in Florida già da diverse settimane, il che ci aveva fatto ipotizzare in tempi non sospetti che intendesse ricominciare proprio da lì.

Camila Giorgi
Instagram

Tramontata l’ipotesi di un infortunio, sembra chiaro che abbia dato forfait a Indian Wells solo ed esclusivamente per prendersi una pausa. E se l’è goduto tutto, questo rarissimo momento di relax nel bel mezzo della stagione tennistica. Tanto che, almeno a giudicare dai contenuti condivisi sui social, sembrerebbe davvero rinata.

A Miami la stiamo vedendo felice e sorridente come non mai. L’impressione è che avesse proprio bisogno di staccare un po’ la spina dagli impegni sportivi, a maggior ragione visto che il suo rendimento, dopo gli Australian Open, non era stato sicuramente all’altezza delle sue capacità.

Camila Giorgi e la dedica per una persona speciale

Camila Giorgi
Instagram

Sui social, ultimamente, è più scatenata del solito. In Florida si sta divertendo a sfoggiare outfit sempre nuovi e particolari e a frequentare persone che la fanno stare bene. E pare proprio che una di esse, nello specifico, abbia un posto speciale nel suo cuore.

Quella che è comparsa ieri tramite stories su Instagram è, in effetti, una vera e propria dichiarazione d’amore. Di amore fraterno, però, visto che è rivolta proprio ad Amadeus Giorgi, il “fratellino” della tennista di Macerata. I due, a quanto pare, sono legatissimi, e lo dimostra la storia che l’atleta ha postato qualche ora fa.

La foto li ritrae insieme, ma ciò che colpisce di più sono in realtà le parole della canzone che ha scelto come sottofondo per la storia. “Mi sento debole quando sto senza te” è solo una delle tante che campeggiano in primo piano sullo schermo, a dimostrazione di quanto la bella Camila tenga a suo fratello Amadeus.

 

Impostazioni privacy