Vincitore GF VIP, che sorpresa: il sorpasso è avvenuto nel weekend

Vincitore GF VIP, le quote parlano chiaro: chi è il favorito per la vittoria e come ha fatto a spodestare colei che era sempre stata in pole.

Mai nessun reality show è durato tanto quanto questo Grande Fratello Vip. Decine e decine di concorrenti si sono avvicendati in questi lunghissimi sei mesi, che sono stati scanditi da colpi di scena e storie d’amore, liti epocali e siparietti commoventi. Emozioni, pepe, passione: c’è stato di tutto un po’ in questa edizione ormai giunta al termine.

Vincitore GF VIP
Instagram

La porta rossa sta per spalancarsi di nuovo, stavolta definitivamente, e i concorrenti rimasti in gioco sono ancora sei. Quattro di loro sono già finalisti, mentre gli altri due si contenderanno a inizio puntata l’ultimo posto in palio per l’atto finale. Dopodiché, si presume a notte fondissima, il vincitore sarà finalmente incoronato.

Ma chi è il favorito per la vittoria del GF Vip 6? Fino a qualche giorno fa, i bookmaker erano praticamente certi del trionfo della ragazza che ha rubato il cuore di Manuel Bortuzzo, ossia Lulù Selassiè. Le dinamiche delle ultime due puntate, però, non devono aver giovato alla sua immagine.

Vincitore GF Vip, cambia tutto: chi c’è ora in pole

Vincitore GF VIP
Jessica Selassiè (Instagram)

Come si evince chiaramente dai commenti sui social, il pubblico non ha gradito troppo il fatto che abbia affermato di voler vincere per mettere le mani sul ricco montepremi in palio. E così, è scivolata nella classifica dei favoriti secondo i bookmaker (2,75) lasciando spazio ad un nuovo concorrente.

Per gli analisti, al momento, sarà la sorella Jessica Selassiè (2,25) a vincere questa edizione del GF Vip, per cui si rimarrà comunque in famiglia. Se la giocherà con la stessa quota di Lulù anche Davide Silvestri, che ha ampiamente dimostrato di essere entrato nel cuore degli spettatori.

Delia Duran e Barù (7,50) non sono invece in pole per la vittoria. Men che meno Giucas Casella, che a detta degli analisti perderà il primo televoto contro Clarissa e abbandonerà la casa più spiata d’Italia prima ancora che inizi la finale vera e propria.

Impostazioni privacy