Camila Giorgi è scatenata: le foto da Miami stendono i fan

Camila Giorgi, altro giro, altra corsa. La tennista di Macerata si riconferma regina incontrastata dei social network con delle nuove foto.

Che sia la regina incontrastata dei social network è ormai assodato. Quello che tutti vogliono capire, però, è se intenda continuare a “dominare” anche in campo o meno. Perché, a questo punto, soprattutto dopo l’inaspettato forfait al Masters 1000 di Indian Wells, i dubbi dei suoi sostenitori potrebbero anche essere legittimi.

Camila Giorgi
Instagram

Sono tanti i tennissofili convinti che Camila Giorgi non abbia più voglia di giocare. I commenti in tal senso, sulle varie piattaforme e sui gruppi ad essa dedicati, si sprecano. Letteralmente. I più ritengono che, sotto sotto, abbia già deciso di mollare la carriera sportiva e di dedicarsi alla sua passione più grande.

Alla moda, vale a dire, nei confronti della quale la tennista di Macerata non ha mai nascosto di avere un vero e proprio debole. Così come non ha mai fatto mistero del fatto che è sul fashion system che si concentrerà nel momento in cui deciderà di appendere la racchetta al chiodo.

Camila Giorgi è incontenibile: bella come non mai a Miami

Camila Giorgi
Instagram

Quel momento non è comunque ancora arrivato. Sebbene la bella Camila abbia deciso di non partecipare al torneo nel deserto californiano, non ha mai parlato di ritiro. L’atleta marchigiana è di poche parole e non ama esporsi troppo, ma i bene informati dicono che abbia preferito prendersi una pausa per arrivare al Miami Open in forma e con maggiore determinazione.

La Giorgi preferisce di gran lunga che a parlare siano i suoi scatti. E le tantissime foto che sta postando dalla Florida ci dicono che, per fortuna, sta bene. Si era vociferato di un possibile infortunio, ma le immagini sono abbastanza chiare e il rischio pare del tutto scongiurato. Anzi, non è mai stata più in forma di così.

Dire che la Giorgi stia facendo sognare i suoi follower, in questi ultimi giorni, è riduttivo. È scatenatissima e sta sfoggiando un look sexy, nella ridente Miami. Tra gonne con spacchi vertiginosi e shorts inguinali, miniabiti e completi sportivi, non v’è dubbio sul fatto che la tennista più sensuale del circuito sia lei.

Impostazioni privacy