Diletta Leotta, toccata e fuga a Parigi | Incontro segreto in riva alla Senna

Diletta Leotta vola nella città dell’amore per un appuntamento top secret: tutto quello che sappiamo sul suo viaggio a Parigi.

La storia con Can Yaman, al di là del modo in cui è andata a finire, le ha insegnato moltissimo. Le ha fatto capire, tra le altre cose, che dare la propria vita privata in pasto al pubblico può generare conseguenze catastrofiche. E infatti, da quel momento in poi, Diletta Leotta ha invertito la rotta.

Diletta Leotta
Instagram

Continua ad essere sì presente sui social, ma deve aver deciso di tenere le sue “cose” per sé. Soprattutto quelle che l’esposizione mediatica, come appunto la sua relazione con l’attore turco, può irrimediabilmente danneggiare. Ecco spiegato, quindi, perché dopo di lui non abbia più ufficializzato alcun flirt.

Glien’è stato attribuito uno in particolare, quello con l’affascinante modello Giacomo Cavalli. Eppure, non una sola parola – men che meno un contenuto social – è mai uscita dalla sua bocca a proposito di questi rumors. Ormai c’è abituata e sa, quindi, come dribblarli efficacemente fino a farli morire.

Diletta Leotta in Francia per un appuntamento top secret

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta, insomma, è diventata una donna molto più misteriosa. Non si sbottona più tanto facilmente e lo si intuisce chiaramente anche dal post che ha condiviso qualche ora fa sul suo profilo Instagram. Un post che, per l’appunto, pone tantissimi interrogativi senza dare neanche mezza risposta ai fan più curiosi.

Sappiamo che la stella di Dazn si è recata a Parigi nel bel mezzo di questa settimana, avendo pubblicato sui social qualche scatto della Tour Eiffel e delle meraviglie della capitale francese. Non è dato sapere, tuttavia, con chi ci sia andata. O, eventualmente, per chi.

“Dentro questo museo a cielo aperto – ha scritto su Instagram la diva della streaming tv – ho incontrato un campione che si batte per costruire un mondo migliore“. Il mistero è svelato, quindi, solo in parte. Sembra evidente che la Leotta sia andata a Parigi per registrare una nuova puntata di LineaDiletta, come si intuisce dagli hashtag che corredano la didascalia. Non si è invece sbilanciata, tanto per mantenere un po’ di suspense, sull’identità del personaggio che ha intervistato in riva alla Senna. Ma abbiate fede: lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy