Camila Giorgi, il “panorama” è vertiginoso: una foto che spacca

Camila Giorgi incanta i follower con una sequenza di foto ipnotiche: ecco gli scatti che hanno mandato in tilt Instagram.

Forse aveva bisogno di staccare un po’. Di allentare la tensione e di allontanarsi, fosse anche solo per un breve periodo, dal circuito e dallo stress derivante dai tornei e dalle continue trasferte. Potrebbe essere questo il motivo per cui Camila Giorgi ha deciso di non partecipare al Masters 1000 di Indian Wells.

Camila Giorgi
Instagram

In realtà si tratta solo di un’ipotesi. Neanche i bene informati hanno idea di cosa possa averla indotta a dare forfait ad una delle competizioni più importanti della stagione. Non si sa se si tratti di un problema di tipo fisico o, semplicemente, di una scelta dettata da una volontà personale.

C’è poco da sindacare: qualunque sia la ragione che si cela dietro questa decisione, che a molti è sembrata troppo drastica e sospetta, la Giorgi ha ormai deciso e non può più tornare indietro. Potrebbe non averne voglia, tra l’altro, visto che a Miami sembra spassarsela alla grande.

Camila Giorgi, la gonna con spacco ipnotizza i fan

Camila Giorgi
Instagram

Lo sospettavamo già, ma le foto condivise ieri tramite Instagram Stories lo confermano in maniera incontrovertibile. Il sorriso sul suo volto dice tutto e forse questa pausa di riflessione le farà bene. L’aiuterà a comprendere le cause delle ultime cocenti sconfitte e, perché no, a recuperare quella concentrazione che pare esserle mancata dal periodo immediatamente successivo agli Australian Open.

La bella tennista di Macerata si trova a Miami, in attesa, presumiamo, che inizi l’Open in programma subito dopo il Masters 1000 di Indian Wells. Si sta rilassando, si sta divertendo e, come se non bastasse, sta facendo girare la testa come non mai ai fan che la seguono nelle piazze virtuali.

Dopo l’abitino nero supersexy sfoggiato qualche giorno fa, stavolta Camila Giorgi ha optato per un look molto più fresco e primaverile. Per una gonna con uno spacco assolutamente vertiginoso, che calamita l’attenzione sulle sue gambe toniche e atletiche. Un “panorama” che i follower avranno certamente apprezzato.

Impostazioni privacy