Ajla Tomljanovic, piove sul bagnato | Non solo la rottura con Berrettini

Ajla Tomljanovic, è un periodo nero per la tennista originaria di Zagabria. La presunta rottura con Berrettini non è il suo unico problema.

La notizia, c’era da aspettarselo, ha fatto il giro del mondo in un nanosecondo. Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic sembravano così uniti e innamorati che nessuno si sarebbe aspettato una rottura talmente improvvisa. Segno che i social network e le apparenze, che non è poi una grande novità, ingannano e non poco.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Nessuno dei due ha confermato i rumors che stanno impazzando da ieri. Il romano si è chiuso in un silenzio che è comunque, a suo modo, una mezza conferma, mentre lei sta postando di tutto di più sul suo profilo Instagram.

Nel tentativo, forse, di arricchirlo e rimpolparlo dopo aver fatto quello di cui oramai sono tutti a conoscenza. Cancellare, cioè, ogni singola fotografia che la ritraeva in compagnia del numero 6 del mondo. L’indizio che, più di tutti, sembrerebbe comprovare l’ipotesi dell’addio che è stata avanzata nelle ore scorse.

Ajla Tomljanovic, oltre alla rottura la sconfitta

Ajla Tomljanovic
Instagram

Se è vero che Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic si sono lasciati, per la tennista croata naturalizzata australiana le rogne non sono finite qui. Ha un’altra gatta da pelare, in queste ore. Già, perché c’è altro, oltre alla rottura col ragazzo italiano con cui faceva coppia fissa dal 2019.

L’ex (?) lady Berrettini, nel pomeriggio di ieri, è stata eliminata dal Masters 1000 di Indian Wells. Si è fermata ai trentaduesimi di finale, capitolando contro una Sorana Cirstea visibilmente più in partita di lei. E i fan, analizzando la sua sconfitta, non hanno avuto il benché minimo dubbio.

“Aveva la testa altrove” sentenzia qualcuno sui social network, dimenticando però che il rendimento della bella tennista nativa di Zagabria non è stato dei migliori neanche negli ultimi tempi, pure quando con Matteo filava tutto liscio. È da un po’ che Ajla sembra inceppata: c’è sempre qualcuno che riesce a mandare a monte i suoi piani e a fermarla ancor prima che i tornei entrino nel vivo. Che sia sintomatico, tutto ciò, di problemi pregressi e tenuti nascosti?

Impostazioni privacy