Michela Persico, scivolata sulle wags della Juve | A Tiki Taka cala il gelo

Michela Persico, la sua battuta sulle wags bianconere non è passata inosservata: cos’ha detto lady Rugani a Tiki Taka. 

Il gossip è ormai partito in quarta. È bastato un solo avvistamento, che risale addirittura al periodo antecedente il suo trasferimento a Torino, perché qualcuno iniziasse ad urlare al flirt. Da quel momento in poi, malgrado non ci sia stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati, Carolina Stramare e Dusan Vlahovic sono considerati una coppia a tutti gli effetti.

E poco importa che l’ex Miss Italia, oggi volto di Helbiz Live, si sia affannata su Instagram a smentire le voci in questione, come vi avevamo raccontato qui qualche giorno fa. In molti restano convinti che i due abbiano una relazione. E che il fatto che fossero insieme a Firenze, quando il serbo giocava ancora nella Viola, non fosse affatto casuale.

Anche a Tiki Taka, ieri sera, hanno parlato di loro come di una coppia ormai consolidata. Piero Chiambretti lo ha fatto con Michela Persico, moglie di Daniele Rugani, dando alla giornalista un assist perfetto per lanciare una frecciatina che difficilmente gli spettatori dimenticheranno.

Michela Persico, wags colpite e affondate: la battuta a Tiki Taka

Il padrone di casa ha chiesto a lady Rugani se avesse già conosciuto la fidanzata di Vlahovic. E fin qui, sebbene, come detto, il calciatore e la modella non abbiano confermato i rumors, non ci sarebbe niente di male. Il “problema” è quello che ha detto subito dopo l’ospite in studio.

La Persico ha ammesso di non averla ancora conosciuta e di non sapere neanche, per la verità, che la loro storia fosse stata ufficializzata. Come, infatti, non è. Dopodiché, schietta e sincera come sempre, ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

“Speriamo che sia simpatica almeno lei” si è fatta sfuggire la bella Michela parlando della neo wag (?) Carolina Stramare. Colpendo, neanche troppo indirettamente, le mogli e fidanzate degli altri calciatori della Juventus. Chissà come l’avranno presa Alice Campello, Oriana Sabatini, Veronica Ciardi e tutte le altre signore bianconere…

Impostazioni privacy