Camila Giorgi, il mistero s’infittisce | La notizia confonde i fan

Camila Giorgi, una notizia inaspettata rovina la domenica ai suoi sostenitori: nessuno ha compreso la sua decisione.

Non sta bazzicando troppo sui social network. Probabilmente perché, negli ultimi tempi, il popolo di Instagram non l’ha trattata proprio coi guanti. Camila Giorgi è stata messa alla gogna, virtualmente s’intende, senza troppe cerimonie. E succede, per la verità, ogni volta che perde una partita.

Camila Giorgi
Instagram

Figurarsi ora che ne ha perse tre di fila e tutte, rigorosamente, al primo turno. In pochi sembrano disposti a perdonarla. La sensazione dei più, a giudicare dai commenti lasciati sotto i suoi post, è che i fan non si “fidino” più di lei per via del suo rendimento effettivamente altalenante.

E non la risparmieranno, questo è poco ma sicuro, neanche adesso che una certa notizia è rimbalzata di profilo in profilo gettando ancor più ombre sul suo futuro e sulle sue intenzioni. Una notizia, assolutamente inaspettata, che complica il quadro e rende il tutto ancor più confuso di quanto già non fosse.

Camila Giorgi salta Indian Wells: ecco perché

Camila Giorgi
Instagram

Camila Giorgi si è ritirata dal Masters 1000 di Indian Wells. E questo, per la bandiera italiana, non è assolutamente un fatto positivo. Il Bel Paese ha perso la sua rappresentante femminile più quotata e per motivi che peraltro non sono ancora noti al pubblico del tennis.

Non è dato sapere cosa l’abbia indotta a prendere una decisione così drastica rispetto ad una delle competizioni più importanti della stagione. Qualcuno ha pensato a dei problemi fisici che potrebbero averle teoricamente impedito di partecipare, ma un post pubblicato qualche ora fa dovrebbe aver fatto tramontare questa ipotesi.

Camila si è localizzata a Miami, senza ovviamente specificare cosa stesse facendo, ma è probabile che si trovi in Florida per partecipare all’appuntamento che farà seguito al Masters di Indian Wells. Il 21 marzo avrà inizio il Miami Open: può darsi, dunque, che la tennista abbia semplicemente deciso di modificare la programmazione e di presenziare solo ad una parte degli eventi sportivi che si terranno in America. Ma, di sicuro, ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy