Diletta Leotta a Venezia per dimenticare | La voce corre tra le calle

Diletta Leotta, il weekend tra amiche inizia all’insegna del gossip: la notizia ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. 

Venerdì sera aveva lasciato ai suoi fan il beneficio del dubbio. Non aveva voluto rivelare loro alla volta di quale città o Paese stesse partendo. Si era limitata a pubblicare uno scatto e a scrivere, nella didascalia, di essere pronta per il weekend. E indovinate un po’ dove si trova ora la bella Diletta Leotta?

Diletta Leotta
Instagram

La regina di Dazn ha deciso di concedersi un fine settimana decisamente diverso dal solito nell’angolo più carnevalesco d’Italia. Parliamo della splendida Venezia ovviamente, che finalmente, dopo le restrizioni imposte dalla pandemia, è tornata a “sorridere” e ad ospitare lungo le sue calle frotte e frotte di gente in costume.

Al cospetto della Serenissima, Diletta Leotta non si è presentata da sola. Il weekend lo trascorrerà insieme a due delle sue più care amiche, in compagnia delle quali già nella giornata di ieri ha attraversato la città in lungo e in largo. Calamitando, come facilmente intuibile, l’attenzione di turisti e residenti.

Diletta Leotta incanta Venezia: in tiro per il Carnevale

Diletta Leotta
Instagram

La conduttrice ed influencer non ha fatto nulla, d’altro canto, per passare inosservata. A Venezia c’è andata per far baldoria e per celebrare il Carnevale, motivo per il quale ha optato per un look che rendesse omaggio alla festa più divertente e fantasiosa di tutto l’anno.

Ha indossato un abito coloratissimo e sfolgorante e se n’è andata a zonzo in tiro come non mai, bella come il sole e raggiante come sempre. Nulla lascia trasparire quello che il mondo del gossip va bisbigliando da ieri: che lei e il modello Giacomo Cavalli, cioè, si siano già lasciati.

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale “Diva e donna“, dalle cui colonne abbiamo appreso che la magia sarebbe finita e che la relazione sarebbe dunque giunta al capolinea dopo mesi di passione. La frequentazione sarebbe stata assidua solo per un po’, ma la distanza dettata dagli impegni lavorativi di entrambi deve aver pesato, ad un certo punto, sul prosieguo di una relazione che, ad ogni modo, non è mai stata ufficializzata.

Impostazioni privacy