Diletta Leotta, l’appello cade nel vuoto: “Sono un mostro”

Diletta Leotta, il video compromettente finisce in rete nonostante le sue preghiere. Ecco cosa è successo e chi l’ha “pugnalata” alle spalle.

Non è solo la bellezza. È assolutamente innegabile che Diletta Leotta abbia tantissime qualità e che sia proprio questo mix di fascino e di personalità ad averla resa così popolare. E se c’è un pregio che più di altri è apprezzato da chi la segue, quello è senza ombra di dubbio l’autoironia.

Diletta Leotta
Instagram

La regina di Dazn ama stare al gioco e allo scherzo e non perde mai occasione per ridere di sé. Non a caso, nel corso degli anni, l’abbiamo vista farlo più e più volte. Non c’è guaio e non c’è critica ai quali lei non sappia reagire nel modo più intelligente che c’è: sdrammatizzando e spazzando tutto via con una bella risata.

Raramente la si vede triste, ed è un bene. Il sorriso le dona certamente di più. E quanto sia autoironica lo sanno bene i suoi colleghi, specialmente quelli della radio, che non perdono occasione per prenderla in giro e per burlarsi, in senso buono s’intende, della stella dei social network e della streaming tv.

Diletta Leotta c’è cascata: ingannata da Daniele Battaglia

Diletta Leotta
Instagram

Non è la prima volta che Diletta Leotta e Daniele Battaglia si rendono protagonisti di un siparietto del genere. L’ultimo, però, ha fatto letteralmente scompisciare il popolo dei social. La giornalista milanese è stata “tradita” dal suo amico e collega, che ha postato su Instagram un video nonostante lei avesse chiesto espressamente di non farlo.

Nel filmato super comico, girato durante una diretta radiofonica, Battaglia insegna a Diletta le basi del perfetto tormentone neomelodico. Che espressione assumere, come posizionare il mento e come cantare affinché il risultato sia impeccabile. Il tutto sulle note del refrain del momento, quello che tira in ballo il fantomatico gabbiano che avrebbe malauguratamente perso la sua compagna.

La scena è tutta da ridere. La Leotta esegue i comandi alla perfezione, salvo poi rendersi conto all’improvviso che quel video sarebbe finito presto online: “Questa la mettono sui social – ha esclamato all’improvviso – Lo so! E sono un mostro!“. Le sue previsioni si sono arrivate: il filmato, da vedere, è prontamente finito sul profilo di Radio 105 ed è stato visualizzato, come facilmente intuibile, da milioni di persone.

Impostazioni privacy