Camila Giorgi dà le spalle ai detrattori | La nuova foto infiamma Instagram

Camila Giorgi pubblica su Instagram una fotografia che può essere interpretata solo in un modo: ecco a cosa alludiamo. 

Da quando ha perso malamente contro Petra Kvitova, ha fatto completamente perdere le sue tracce. Nessuno sapeva dove si trovasse, quali fossero i suoi progetti. E neanche se la fascia che indossava al polso quel 14 febbraio fosse sintomatica, come pensano in molti, di un infortunio.

Camila Giorgi
Instagram

Ha destato non pochi sospetti anche il fatto che si sia eclissata, o quasi, dai social network. Camila Giorgi, che in genere è molto attiva soprattutto su Instagram, si è limitata a pubblicare sporadicamente qualche scatto a casaccio. Giusto per tenere in “movimento” il suo profilo, diciamo.

E anche lo scatto che ha condiviso ieri sullo stesso social è parso piuttosto criptico. Talmente criptico che non è semplice comprendere se abbia attribuito allo stesso un qualche significato o se, invece, si sia trattato di una coincidenza fine a se stessa e di una posa voluta.

Camila Giorgi e quella posa sospetta

Camila Giorgi
Instagram

In questa fotografia la bella tennista di Macerata appare a figura intera, ma di spalle. Si trova all’interno di un locale piuttosto suggestivo – una rapida ricerca tramite immagini su Google ci rivela che si tratta di un rinomatissimo ristorante di Firenze – ma non risponde a nessuno dei quesiti sollevati negli ultimi giorni dai suoi sostenitori.

Non si vede il polso, per cui non sappiamo se sia ancora fasciato o meno. Non si vede il viso, non si vede nulla. Se non il suo outfit elegantissimo e le gambe, perfette e ben allenate, messe in mostra da una minigonna molto minimal. L’ipotesi è che con questa immagine Camila Giorgi abbia voluto mandare un messaggio ben preciso.

Un messaggio indirizzato ai suoi detrattori, a quanti non perdono occasione per darle contro e per obiettare, come al solito, che dovrebbe pensare un po’ meno alla moda e più al tennis. E il fatto che abbia dato loro le spalle, attraverso questa foto, la dice lunga su quale sia il tenore della sua replica.

Impostazioni privacy