Diletta Leotta, è giallo sul bacio in diretta scomparso da Instagram

Diletta Leotta, il video apparso per una manciata di ore sui social network ha lasciato tutti di stucco: perché poi è scomparso?

Chi non la segue sui social network potrebbe non saperlo, ma Diletta Leotta non è “solo” la regina indiscussa della streaming tv Dazn. La bella siciliana è appassionatissima sì di sport, ma parte della sua giornata viene dedicata ad un altro grande amore: quello, vale a dire, per la radio.

Diletta Leotta
Instagram

L’ex fidanzata di Can Yaman lavora anche per Radio 105. Ironica e spumeggiante, preparata e competente, in quella veste se la cava alla grandissima. Che si trovi a bordo campo o in uno studio, fa ben poca differenza: Diletta è un “animale da palcoscenico” e in ogni situazione trova sempre il modo di brillare.

Ieri è tornata “fisicamente” alla sua radio dopo un mese di assenza. La scorsa settimana l’ha trascorsa a Sanremo, dove ha avuto modo di condurre delle interviste radiofoniche ai protagonisti e agli ospiti di questa indimenticabile edizione del Festival della canzone italiana.

Leggi anche: Una tre giorni in compagnia di Monica Bertini: il programma della Coppa Italia

Diletta Leotta, il siparietto con Daniele Battaglia è tutto da ridere

Diletta Leotta
Instagram

Ieri però, come ha raccontato ai suoi fan tramite i social network, era contentissima di aver fatto ritorno al quartier generale. E, come spesso accade quando si trova a Radio 105, ha ben pensato di mettere in piedi un piccolo sketch per divertire i suoi 8 milioni e più di follower.

Ha coinvolto così l’amico e collega Daniele Battaglia, girando un filmato per mostrar loro la sua reazione una volta appreso del ritorno di Diletta. Il video è stato esilarante, con lui che l’ha ironicamente ignorata, fingendo che non ci fosse. Ma è quel che è successo dopo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

In un altro filmato, Battaglia ha indossato una doppia mascherina e si è lasciato andare a tradimento ad un bacio cinematografico con la bellissima conduttrice di Dazn. Non un bacio passionale, ovviamente, ma un semplicissimo scherzo. Peccato solo che le immagini siano poi scomparse dalle storie della Leotta: che abbiano dato fastidio a qualcuno? Non è da escludere.

Impostazioni privacy