Camila Giorgi, mistero risolto: la foto dice tutto

Camila Giorgi, la foto condivisa su Instagram chiarisce i dubbi dei suoi fan: ecco cosa bolle nella pentola della stella di Macerata.

Quella dei tennisti è una vita incredibilmente frenetica. Non fanno in tempo a digerire una sconfitta o a brindare a una vittoria che subito è tempo di guardare avanti e di pensare ai prossimi match. Il che probabilmente è un bene: rimuginare su ciò che è stato o su ciò che poteva essere, si sa, è spesso controproducente.

Camila Giorgi
Instagram

Camila Giorgi non ha sprecato neppure un istante. Deve aver pensato che fosse inutile piangere sul latte versato, una volta uscita al primo turno dal Wta di San Pietroburgo, e che fosse di gran lunga meglio concentrarsi sugli appuntamenti futuri.

Soprattutto perché questi appuntamenti erano letteralmente dietro l’angolo. La tennista di Macerata ha lasciato la città russa e si è precipitata negli Emirati Arabi per inaugurare un nuovo capitolo e per ricominciare daccapo la stagione dopo l’ottima prestazione degli Australian Open.

Leggi anche: Berrettini, San Valentino senza Ajla | In Brasile con l’amore più grande

Camila Giorgi, prossima fermata Dubai

Camila Giorgi
©️LaPresse

Stavolta Camila Giorgi ci riproverà a Dubai. L’atleta, come rivela lo scatto da lei stessa pubblicato sui social network, è già arrivata nella città del Burj Khalifa. Il torneo avrà inizio nel giorno di San Valentino, ma lei non è nel tabellone principale: dovrà prima qualificarsi.

Il Dubai Duty Free Tennis Championships è uno degli eventi più prestigiosi della stagione femminile. Lo conferma il fatto che ci sarà un parterre di tutto rispetto, pronto a dare spettacolo e a divertire il pubblico presente di sessione in sessione.

La numero uno del mondo, reduce dal trionfo al primo Slam dell’anno, non ci sarà. Saranno presenti però tutte le altre top player della classifica Wta, molte delle quali sono impegnate in questi giorni a San Pietroburgo. Riuscirà stavolta la bella Camila a superare gli ostacoli che il destino vorrà porle dinanzi?

Impostazioni privacy