Ajla Tomljanovic e Camila Giorgi, la vendetta passa da Dubai

Ajla Tomljanovic e Camila Giorgi, la “sfida” tra la tennista di Macerata e la fidanzata di Matteo Berrettini si consumerà negli Emirati Arabi.

Camila Giorgi e Ajla Tomljanovic non potrebbero essere più diverse di così. Una è italiana, l’altra è croata ma naturalizzata australiana. Una è bionda, l’altra è mora. Una ama la moda e mettersi in ghingheri, mentre l’altra sfoggia sempre un look acqua e sapone ed è un tipo super sportivo.

Ajla Tomljanovic
Instagram

C’è qualcosa, tuttavia, che in qualche modo le lega. Ajla è la fidanzata di Matteo Berrettini, anche lui italiano come la tennista di Macerata. Ma le due ragazze hanno qualcos’altro in comune: il fatto di non aver iniziato questa stagione nel migliore dei modi.

La Giorgi ha fatto meglio della Tomljanovic, ma può fare di più e questo lo sanno tutti. Lady Berrettini è uscita dallo Slam al primo turno, mentre la campionessa azzurra era partita col piede giusto ma è poi stata fermata da Ash Barty, numero uno del ranking, che ha poi vinto lo Slam.

Leggi anche: Berrettini, San Valentino senza Ajla | In Brasile con l’amore più grande

Ajla Tomljanovic e Camila Giorgi hanno la stessa missione

Ajla Tomljanovic
Instagram

Lo scoglio che si è trovata davanti la bella Ajla rispondeva al nome, invece, di Paula Badosa. Sia lei che l’italiana hanno ora, finalmente, la possibilità di riscattarsi. Di vendicarsi delle proprie avversarie e di macinare punti per poter così scalare, si spera, la classifica femminile.

Il caso ha voluto che le due si incontrassero a Dubai. Lì, negli Emirati Arabi, si batteranno per qualificarsi al Wta Duty Free Tennis Championship che avrà inizio il prossimo 14 febbraio. Nessuna delle due è quindi nel tabellone principale, ma entrambe hanno una chance a disposizione per farsi notare e distinguersi.

Sia Ajla che Camila sono già negli Emirati Arabi. La fidanzata di Berrettini ha pubblicato ieri uno scatto dal quale si intuiva che fosse in partenza, mentre la Giorgi ha condiviso direttamente uno scatto del paesaggio.

 

Impostazioni privacy