Camila Giorgi provoca gli haters: la foto che mette tutti a tacere

Camila Giorgi si lascia scivolare addosso le critiche ricevute dopo la disfatta di San Pietroburgo: ecco come ha reagito alle polemiche sui social. 

Il suo esordio al Wta 500 di San Pietroburgo non è stato dei migliori. Sappiamo bene di cosa possa essere capace Camila Giorgi e siamo perfettamente consapevoli, di conseguenza, che quella scesa in campo ieri mattina contro Ekaterina Alexandrova non era la sua versione migliore.

Camila Giorgi
Instagram

La tennista marchigiana era stranamente nervosa e scostante. Il risultato finale della partita, d’altra parte, lo conferma ampiamente: nel primo e nel terzo set non c’è stata storia e la russa è stata nettamente superiore alla tennista italiana. Ha avuto un guizzo solo nel secondo set, che ha pure vinto, ma in quello successivo è andato tutto a rotoli.

La Giorgi era talmente arrabbiata e delusa da aver scaraventato a terra, ad un certo punto, la sua racchetta. Sfogo che ovviamente le è costato un warning immediato. Le polemiche, a match ultimato, non si sono fatte attendere: sono arrivate puntuali come un orologio svizzero.

Leggi anche: Camila Giorgi fuori di giri, i social non perdonano | Il nuovo completino non basta

Camila Giorgi in shorts e texani per lanciare un messaggio agli haters

Camila Giorgi
Instagram

Camila è stata attaccata su più fronti e in tutti i modi possibili e immaginabili. Ne hanno criticato la prestazione sportiva ma anche, come spesso succede quando perde, la passione per la moda. Che, a detta di molti, la distoglierebbe dalla sua carriera nel mondo del tennis.

“Un talento sprecato” hanno sentenziato in molti, senza preoccuparsi troppo di ferire la campionessa di Macerata. Fortuna che la Giorgi, si sa, ha le spalle forti. Tanto da aver condiviso, qualche ora dopo la disfatta di San Pietroburgo, una fotografia che ha tutta l’aria di essere una risposta – piccatissima – alle polemiche sorte sui vari social network.

Nello scatto indossa una camicetta sapientemente sbottonata, shorts di denim che evidenziano le gambe muscolose e perfette e stivali texani. Un look supermodaiolo e anche piuttosto sexy attraverso il quale presumiamo abbia voluto lanciare un messaggio ai suoi haters. Non c’è scritto nulla nella didascalia, a parte un cuore nero. Eppure, il sottotitolo di questa foto sembra lampante: criticatemi quanto volete. Io, francamente, me ne infischio.

Impostazioni privacy