Camila Giorgi, così non va | Sogno subito svanito

Camila Giorgi, così proprio non va: batosta immediata per la tennista azzurra che esce al primo turno nel torneo di San Pietroburgo

Niente da fare per Camila Giorgi, testa di serie numero 1 nel torneo di San Pietroburgo. Subito fuori la tennista azzurra, eliminata dall’ostica Ekaterina Alexandrova, numero 44 del ranking.

Camila Giorgi
©️LaPresse

Il sogno svanisce subito. Un’eliminazione che brucia e che lascio poco spazio ai commenti. Non ci aspettava sicuramente un avvio così da parte della tennista azzurra: invece qualcosa non è andata per il verso giusto, questo è evidente. Un primo set buttato alle ortiche, un secondo vinto senza particolari problemi, la debacle nel terzo e decisivo set.

LEGGI ANCHE: Serie A, sconfitta e rescissione immediata | Il comunicato ufficiale

Camila Giorgi subito eliminata

Insomma, da numero 1 all’eliminazione prematura. Un momento così per la tennista azzurra che viene sbattuta fuori subito dal torneo russo. Non ce lo aspettavamo. Anche perché, senza pochi dubbi, in questa partita Camila Giorgi era nettamente favorita per la vittoria finale. E le immagini sotto dimostrano che la stessa non l’ha presa sicuramente benissimo.

 

 

Impostazioni privacy