Diletta Leotta, una frase a senso unico: la conferma che aspettavamo

Diletta Leotta sorprende tutti con un post su Instagram che sa di conferma: ecco cosa ha scritto la stella di Dazn qualche ora fa.

Diletta Leotta si è forse finalmente liberata di quell’etichetta, piuttosto ingombrante, che s’è portata dietro in questi ultimi mesi. Non è più l’ex fidanzata dell’attore turco Can Yaman, con cui ha avuto una storia d’amore apparentemente da sogno che nessuno sa perché sia improvvisamente finita.

Leggi anche: Giacomo Cavalli e Diletta Leotta: la somiglianza che lo ha reso famoso

La stella di Dazn è andata avanti. Ha voltato pagina e lungo il suo cammino si è imbattuta, a quanto pare, in un nuovo principe azzurro che le ha restituito il sorriso. Lui si chiama Giacomo Cavalli ed è un modello con un curriculum accademico di tutto rispetto: laurea in Economia e un master per completare la sua formazione.

I due non si sono ancora palesati sui social network. Ciò nonostante, i paparazzi del magazine Chi li hanno sorpresi insieme sulla neve, a St. Moritz, nei giorni che hanno preceduto e seguito la notte di San Silvestro. Si attende la conferma ufficiale, naturalmente, ma diciamo che i rumors c’avevano preso in pieno.

Diletta Leotta e quel nuovo inizio con Giacomo Cavalli

Diletta Leotta
Instagram

Una mezza ammissione, peraltro, sembra arrivata proprio dalla diretta interessata. Il post che Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram qualche ora fa, in effetti, sembra piuttosto a senso unico. “Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio” ha scritto nella didascalia a corredo di alcuni scatti che la ritraggono mentre si allena.

Difficile che la sua frase si riferisca agli allenamenti stessi. Appare molto più probabile, alla luce degli ultimi avvenimenti, che sia invece collegata a doppio filo proprio alle indiscrezioni che sono circolate in questi giorni.

E la conduttrice della tv in streaming, che si vocifera abbia sofferto molto per la rottura con Can Yaman, questo nuovo inizio se lo merita tutto. Lei e la sua nuova fiamma usciranno allo scoperto, o stavolta preferirà tenere tutto per sé per evitare che la loro storia diventi di dominio pubblico?

Impostazioni privacy