Monica Bertini, due è meglio di uno: appuntamento imperdibile

Monica Bertini, il doppio appuntamento con l’amatissima giornalista di Mediaset fa “sciogliere” i fan: quando e dove potremo vederla. 

Da una parte ci sono i campioni in carica. Quelli che lo scorso anno hanno già alzato al cielo la Coppa Italia. Dall’altra ci sono i nerazzurri, vincitori dello scudetto, determinati a portare a casa un nuovo trofeo da esibire con orgoglio. Ecco perché ci sono tutti i presupposti per pensare che la finale di Supercoppa italiana sarà un match coi fiocchi.

Leggi anche: Giacomo Cavalli e Diletta Leotta: la somiglianza che lo ha reso famoso

Inter e Juventus si affronteranno alle 21 allo stadio San Siro di Milano, nell’ambito di una partita che si preannuncia scoppiettante e imprevedibile. L’entusiasmo è comprensibilmente alle stelle. Tanto che la stessa Monica Bertini, che sarà “toccata” in maniera diretta da questo evento, fatica a contenerlo.

Sarà lei, stasera, a condurre lo studio in diretta dalla città meneghina. Gli ospiti in scaletta sono Alessio Tacchinardi e Stefano Sorrentino. Ma non è finita qui: per la giornalista sarà una giornata intensissima e ricca di appuntamenti che i suoi fan farebbero bene a non perdere.

Con Monica Bertini la Supercoppa ha tutto un altro sapore

Monica Bertini
Instagram

Prima ancora di Inter-Juventus, anche Atalanta e Venezia si sono affrontate nell’ambito della Coppa Italia. L’evento ha avuto inizio alle 17:30 e Mediaset, per rendere ai propri telespettatori un servizio d’eccellenza, aveva pensato ad una vera e propria staffetta.

Anche nel pomeriggio, dunque, ma stavolta su Italia 1, c’è stata Monica Bertini a condurre in studio. In compagnia, ancora una volta, di Sorrentino e Tacchinardi, con l’aggiunta di Graziano Cesari.

Ora, per rivederla, sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5. Lei, dicevamo, non sta nella pelle. Il suo post su Instagram lo conferma. La giornalista ha pubblicato qualche minuto fa una foto con una didascalia che non lascia spazio ad alcuna interpretazione: “Countdown scattato – ha scritto – Che super giornata!”

Impostazioni privacy