Real Sociedad-Celta Vigo, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici

Real Sociedad-Celta Vigo è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL SOCIEDAD – CELTA VIGO | sabato ore 16:15

Contro il Celta Vigo, la Real Sociedad, ha l’occasione più importante dell’ultimo periodo della Liga: e cioè quella di entrare nella zona Europa. E non dovrebbe essere un problema per i padroni di casa anche perché, gli ospiti, in Coppa del Re, sono stati eliminati da  una squadra di terza serie. Un risultato clamoroso ed impronosticabile. Ma che rende sicuramente l’idea di qual è il momento che vivono gli ospiti. Negativo, senza dubbio, nonostante nella prima giornata dell’anno erano riusciti a fare il colpaccio sul campo del Betis Siviglia. Ma la caduta durante la settimana è stata fragorosa e potrebbe lasciare degli strascichi.

A differenza della Real Sociedad che anche se con fatica, s’è imposta sul campo del Leganes. Insomma, quella di sabato, dovrebbe essere una gara quasi scritta. Anche perché poi i valori in campo parlano chiaro.

LEGGI ANCHE: Paola Egonu, ora si spiega tutto: “Devo ascoltare la bambina che ho dentro”

LEGGI ANCHE: Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund, Bundesliga: formazioni, pronostici

Come vedere Real Sociedad-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Betis Siviglia-Celta Vigo
Aspas ©Getty Images

Real Sociedad-Celta Vigo è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 8 gennaio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Union Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Per quanto detto prima, e soprattutto per le motivazioni che hanno i padroni di casa, questa partita se la dovrebbe portare a casa la Real Sociedad. Una vittoria in una gara da almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Celta Vigo

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Rico; Guevara, Merino; Portu, Silva, Barrenetxea; Isak.
CELTA VIGO (4-1-4-1): Dituro; Aidoo, Yokuslu, Dominguez, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Aspas, Cervi; Mina.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy