WhatsApp, immagini divertenti | Buona Epifania 2022

WhatsApp, il 6 gennaio è arrivato: ecco le immagini più belle per augurare ai tuoi amici e parenti Buona Epifania 2022. 

Arriva così, dal nulla, e si porta via tutte le feste. I giochi e l’allegria, i pranzi e tutto quello che ha allietato il periodo più magico dell’anno. Ma, nonostante questo, è impossibile non amarla. La Befana è sempre la Befana e celebrare il suo giorno in maniera degna è il minimo che si possa fare per renderle omaggio.

Leggi anche: Johnson&Johnson per il “Novax” Djokovic: l’Australian Open ha il potere di farlo

Stai cercando un modo per stupire amici e parenti e per augurare loro buona Epifania 2022 in maniera originale? Niente paura: abbiamo preparato per te una selezione delle immagini più divertenti da mandare su WhatsApp per ridere insieme a loro e per dispensare un po’ di allegria nel giorno che sancisce ufficialmente la fine delle feste.

La Befana vien di notte… su WhatsApp

WhatsApp
Pixabay

Da che mondo è mondo, la Befana viene raffigurata così. Come una vecchina vestita alla vecchia maniera che si aggira indisturbata nei cieli a cavallo della sua scopa magica. Cosa c’è di meglio di questa immagine, dunque, per augurare Buona Epifania 2022 a tutti i tuoi contatti?

Auguri di Buona Epifania 2022 in chat

WhatsApp
Twitter

Chi lo dice che la simpatica vecchina che ogni anno riempie le nostre calze di cenere e carbone debba essere necessariamente brutta e scorbutica? Quella raffigurata in questa cartolina è buffa e graziosa e sarà ben lieta di portare in dono ai tuoi amici e parenti i tuoi migliori auguri.

WhatsApp, le immagini migliori da inviare il 6 gennaio

WhatsApp
Twitter

Anche questa raffigurazione della Befana è perfetta per mandare gli auguri di Buona Epifania 2022 su WhatsApp. Questa immagine sembra tratta direttamente da un libro di favole e mette allegria solo a guardarla, non trovi?

Una Befana moderna e al passo coi tempi

WhatsApp
Pixabay

La protagonista di questa cartolina è una Befana moderna e non, per una volta, tradizionale. Ha un aspetto diverso dal solito, ma ha sempre con sé la sua mitica scopa animata e un mucchio di doni da portare qua e là. Perché non inviarla in chat ai tuoi contatti più cari, allora, per augurare loro Buona Epifania 2022?

Impostazioni privacy