Diletta Leotta, pericolo scampato con la bimba: il video fa venire i brividi

Diletta Leotta ha rischiato grosso: il video che sta circolando in queste ore in rete ha lasciato di stucco i suoi fan. 

Si può parlare di tutto, tranne che di calcio. È questa la sola ed unica regola di Day Off, il nuovo programma di Dazn condotto dalla stella della streaming tv: Diletta Leotta. Ed è stata proprio a lasciare quale guest star coinvolgere nella prima puntata di questo nuovo format tutto da scoprire.

Leggi anche: Sinner, quante coincidenze: che succede con Maria Braccini?

È stato Federico Bernardeschi ad inaugurare la nuova trasmissione e a spalancare, per l’occasione, le porte di casa sua. È stato “coraggioso”. Non deve essere semplice, per un calciatore, non parlare di pallone e dei vari annessi e connessi. Ma ha dovuto attenersi alle regole, onde evitare che la Leotta lo costringesse a pagare pegno.

Alla fine è riuscito a discutere di altro, ma il siparietto divenuto virale sui social network ci rivela che, in ogni caso, i riferimenti velati non sono mancati. Anzi, il video che sta circolando in rete svela che sì, di parlare non se n’è parlato, ma che Bernardeschi ha bypassato il divieto in un altro modo.

Diletta Leotta sfida Federico Bernardeschi

Nel filmato vediamo Diletta Leotta a casa del centrocampista, insieme a lui e alla figlia del calciatore. Federico, ad un certo punto, viene sfidato dalla conduttrice di Dazn: palleggiare con un’arancia ripetendo, ad alta voce, le province toscane.

E fin qui non ci sarebbe assolutamente niente di male, se non fosse che Bernardeschi l’ha fatta grossa. Palleggiando ha rischiato di beccare in pieno Diletta e la bambina con l’arancia stessa, dal momento che il frutto ha preso una traiettoria del tutto inaspettata. Il siparietto, in ogni caso, ha regalato grasse risate a chi ha avuto modo di vederlo on demand.

Impostazioni privacy