Berrettini mette in riga Sinner e Fognini: la reazione dei social

Berrettini, il post sui social network fa scatenare gli amanti del tennis: ecco perché quello che ha condiviso su Instagram ha fatto tanto rumore. 

Ha dovuto rinunciare alla Coppa Davis, non avendo avuto il tempo materiale di recuperare dall’infortunio che lo aveva colto di sorpresa alle Finals. All’Atp Cup ha dunque voluto esserci a tutti i costi, Matteo Berrettini. Da lì ripartirà la sua avventura. Da lì riprenderà quel cammino che si era bruscamente interrotto a novembre.

Leggi anche: Donnarumma, Maldini scava nel passato: il messaggio tra le righe

Il tennista romano si trova già a Sidney. Il torneo avrà inizio oggi, nel primo giorno dell’anno, ma per lui l’ora “X” suonerà domani. Non è solo, al capo opposto del mondo. Si trova, bensì, in ottima compagnia. La sua fidanzata Ajla Tomljanovic si trova ad Adelaide, ma lui non sta comunque patendo la solitudine.

Lo scatto che ha pubblicato qualche ora fa su Instagram ci ha rivelato con chi se la sta spassando in Australia. Accanto a chi ha deciso di salutare l’anno vecchio, che gli ha regalato di certo tantissime emozioni, e di dare il benvenuto a quello nuovo. Di cui speriamo tutti possa essere nuovamente protagonista.

Berrettini, gli auguri speciali da parte del team Italia

Berrettini
Instagram

Questo Capodanno Matteo Berrettini lo sta trascorrendo in compagnia di un team di tutto rispetto. Nello scatto affidato ai social network lo vediamo infatti insieme ad altri cinque azzurri, probabilmente in un raro momento di relax prima della competizione australiana.

Dietro di lui, schierati come soldatini, ci sono Jannik Sinner, Simone Bolelli, il suo coach Vincenzo Santopadre, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego. Il team Italia al gran completo, dunque, prontissimo a battersi per il tricolore e per regalare al Bel Paese una nuova emozione.

Il suo post ha immediatamente incassato un gran numero di like e di commenti entusiasti. I fan hanno gradito tantissimo lo scatto condiviso da Berrettini, che ha deciso di regalare loro un piccolo “assaggio” della vita dietro le quinte e dell’insolito Capodanno dei tennisti.

Impostazioni privacy