WhatsApp, le immagini più originali per gli auguri di buon anno 2022

WhatsApp, una selezione delle immagini migliori da inviare ad amici e parenti allo scoccare della mezzanotte per augurare loro un felice anno nuovo.

Mancano poche ore all’inizio del 2022 ed è tempo, quindi, di prepararsi ad accoglierlo nel migliore dei modi. Raccogliere le immagini più originali da mandare su WhatsApp per augurare buon anno ad amici e parenti è uno dei riti irrinunciabili di questo Capodanno: siete pronti?

Leggi anche: Capodanno, le regole per feste e cenoni: cosa cambia col decreto

Qui di seguito troverete una piccola selezione, appositamente pensata per chi vuole stupire i propri contatti inviando loro in chat un messaggio speciale. Che non sia un augurio fine a se stesso, ma che possa essere in grado di strappare un sorriso.

Gli auguri più raffinati da inviare su WhatsApp

WhatsApp
Pixabay

L’eleganza dell’oro e la seriosità del nero fanno di questa cartolina un’immagine perfetta per centrare l’obiettivo. Semplice ma d’impatto, è l’ideale per augurare buon anno nuovo ai tuoi affetti più cari.

Gli auguri di buon anno nuovo all’insegna dei colori

WhatsApp
Pixabay

Che sia un anno colorato è l’augurio migliore che si possa fare in vista di questo, ormai imminente, 2022. Ce n’è bisogno come non mai e questa cartolina digitale sarà apprezzatissima dai contatti ai quali deciderai di inviarla per fare arrivare loro i tuoi auguri di Capodanno.

A Capodanno si fa festa su WhatsApp

WhatsApp
Pixabay

Palloncini e cappellini, coriandoli e spumante. C’è tutta l’allegria che porta con sé l’arrivo di un nuovo anno in questa immagine da inviare su WhatsApp per augurare buon anno nuovo 2022. Perciò non perdere altro tempo: scaricala e inizia a mandarla a chiunque meriti i tuoi auguri.

Buon anno nuovo: si volta pagina

WhatsApp
Pixabay

Questa immagine in stile nordico è semplicissima ma, al tempo stesso, piuttosto significativa. Ci catapulta direttamente nell’anno che ci apprestiamo ad accogliere, portando con sé un nuovo calendario e tantissimi nuovi progetti da mettere in atto nei prossimi dodici mesi. Pronti per una nuova avventura?

Impostazioni privacy