Superenalotto, ufficiale: spostata l’estrazione del concorso numero 154

Superenalotto, salta il concorso n° 154: ecco a quando è stato posticipato l’attesissimo appuntamento con la dea bendata.

È stato reso noto, qualche ora fa, che il concorso n° 154 del Superenalotto non si terrà nel giorno previsto. Non è raro che succeda: capita difatti abbastanza spesso, nel corso dell’anno, che la Sisal si veda costretta a posticipare le estrazioni e a riprogrammare il calendario.

Leggi anche: Superenalotto, è ufficiale: cambia il giorno delle estrazioni

L’estrazione in questione era prevista per oggi, 25 dicembre 2021. Sarebbe coincisa, dunque, con i festeggiamenti per il Santo Natale, motivo per il quale si è preferito posticiparla. Si terrà dunque, come ha provveduto a comunicare la Sisal, in un giorno non festivo.

L’estrazione in programma per il giorno di Natale è slittata, nello specifico, di 48 ore. Anziché oggi si terrà il 27 dicembre 2021. L’orario non cambia: avverrà come sempre alle 20 e i numeri estratti saranno resi noti qualche minuto dopo.

Superenalotto, quando sarà recuperata l’estrazione del 25 dicembre

Superenalotto
Twitter

Quello previsto per il 25 dicembre non è il solo appuntamento con la dea bendata ad essere saltato. Anche i festeggiamenti di fine anno, e non solo, hanno costretto la Sisal a rivedere il calendario e a riprogrammare tutti i sorteggi, in maniera tale che non avvenissero nei giorni “rossi”.

Sabato 1 gennaio, tanto per cominciare, non ci sarà alcun sorteggio. Il concorso n. 1 dell’anno 2022 slitta automaticamente a lunedì 3 gennaio, in maniera tale da evitare che anch’esso coincida con il primo giorno dell’anno che, come da tradizione, viene dedicato alla famiglia e ai proprio affetti più cari.

Slittano poi il concorso n. 3 del 6 gennaio 2022, che è stato riprogrammato per l’8 gennaio; l’ultimo a saltare è il n. 4, che anziché sabato 8 gennaio 2022 si terrà nella serata di lunedì 10 gennaio. Per il resto, funzionerà tutto come sempre. Si potrà giocare presso le ricevitorie autorizzate oppure, in abbonamento, sia online che da mobile.

Impostazioni privacy