Diletta Leotta e quel messaggio social | La tempesta è passata

Diletta Leotta, la didascalia criptica attira l’attenzione dei suoi follower: ecco cosa ha scritto qualche ora fa sui social la stella di Dazn. 

Tutto si può dire fuorché per lei non sia un periodo d’oro. E si vede. Diletta Leotta dà l’impressione di non essere mai stata più felice di così. Sta facendo così tante esperienze extracalcistiche, negli ultimi tempi, da sembrare davvero rinata. In tutti i sensi, come se non bastasse.

Leggi anche: Elettra Lamborghini e Carolina Stramare: la coppia inedita che piace da matti

Il suo entusiasmo è coinvolgente. Prima, la gioia di aver recitato per la prima volta in un film, quello diretto da Alessandro Siani e Christian De Sica, dal titolo “Chi ha incastrato Babbo Natale?”. Poi, è arrivata un’altra notizia, anch’essa bellissima, che ha riempito di gioia i suoi otto milioni di follower.

La stella della tv in streaming ha tradito, ma soltanto per una sera, la sua amatissima Dazn. L’abbiamo vista per una manciata di minuti su Mediaset, dietro il bancone di Striscia la notizia. E lì è sembrata essere perfettamente a suo agio, come se quello fosse il suo habitat naturale.

Diletta Leotta criptica su Instagram

Diletta Leotta
Instagram

Il peggio è passato, insomma. Le lacrime versate nel salotto di Silvia Toffanin, quando ha voluto raccontare tutta – o quasi, perché i punti oscuri restano comunque molti – la verità sulla rottura con Can Yaman, sembrano ormai appartenere al passato.

Che il peggio sia alle spalle lo ha confermato lei stessa tra le righe con un messaggio affidato qualche ora fa ai social network. Diletta Leotta ha postato uno scatto che la ritrae, bellissima come sempre, con indosso un impermeabile. Quello che ha scritto, però, non è parso assolutamente casuale.

Si legge “Waterproof” (resistente all’acqua, ndr) nella didascalia di questa fotografia. Un messaggio criptico ma al tempo stesso chiarissimo, che sembra voler dire che, appunto, non c’è nulla che possa scalfirla. Neanche la tempesta. E che lei, come sempre del resto, è pronta a ricominciare ancora una volta. Stavolta, da se stessa.

Impostazioni privacy