Ajla Tomljanovic, Berrettini dice basta: “Mai più con te”

Ajla Tomljanovic, tutta la verità sulla sua storia con Matteo Berrettini in un video comparso sui social: lui ha detto basta.

La brezza, le palme, la sabbia fine e dorata, l’oceano. Hanno scelto uno dei luoghi più belli al mondo, Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, per riprendere fiato dopo una stagione che definirla movimentata sarebbe riduttivo. Soprattutto per lui, che in questo 2021 ha raggiunto vette ancora inesplorate.

Leggi anche: Camila Giorgi, il cuore oltre gli ostacoli: salta tutto

I due tennisti hanno scelto di rilassarsi ad Anguilla e di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza insieme, dal momento che per via dei tornei ai quali partecipano si trovano spesso ai due poli opposti del mondo. A giudicare dai contenuti che hanno postato sui social network, la loro fuga d’amore è andata benissimo.

O così, almeno, sembrava. Già, perché ora veniamo a sapere che non è stato esattamente così. Che quello che credevamo fosse stato un viaggio da sogno, in realtà, tale non è stato. Lo dimostra un video, comparso qualche ora fa su Instagram, che non lascia spazio ad interpretazioni.

Ajla Tomljanovic, lo sfottò di Berrettini diverte i fan

Ajla Tomljanovic
Instagram

Nel filmato in questione compare Ajla, in primo piano, sulla spiaggia della splendida Anguilla. “La nostra vacanza finirà tra due ore – proclama la tennista croata naturalizzata australiana” per poi spostare l’inquadratura e riprendere una nostra vecchia conoscenza: è lui, il suo Matteo.

“Finalmente”, replica il numero 7 del mondo, strizzando l’occhio alla telecamera. “Mai più con te!” ironizza poi, prendendo in giro la sua fidanzata. “La prossima volta verrò da solo su quest’isola”, conclude, mentre lei se la ride di gusto stando al gioco.

Questo siparietto sarà certamente piaciuto ai fan della coppia, che sono peraltro moltissimi. Soprattutto perché non capita spesso, fatta eccezione per qualche selfie di tanto in tanto, che Matteo e Ajla raccontino qualcosa in più della loro quotidianità. E stavolta, finalmente, ci hanno permesso di “spiarli” un po’ più da vicino.

Impostazioni privacy