Diletta Leotta, coppia fissa con Siani: “tradimento” per una sera

Diletta Leotta “tradisce” Dazn per una sera: stasera sarà in coppia con Siani a condurre “Striscia la Notizia”.

La carriera a Dazn le ha permesso di diventare un simbolo. Il volto femminile del calcio in Italia, se vogliamo. Ma Diletta Leotta non è solo questo. È ormai una vera e propria icona: tutti la cercano, tutti la vogliono. E qualcosa ci dice che le sue dirette da bordo campo non erano che l’inizio.

Leggi anche: Federica Masolin, la sfida più bella: “Chiedimi se sono felice”

La bella catanese non ha mai disdegnato, tra l’altro, le esperienze extrasportive. Lo dimostra il fatto che tra qualche giorno debutterà sul grande schermo, in un film diretto da Alessandro Siani e Christian De Sica. Ma c’è un’altra nuova e straordinaria prima volta, nei suoi progetti imminenti.

La stella di Dazn, stasera, esordirà come conduttrice del tg satirico più amato di tutti i tempi. Lei, che ha ricevuto da Valerio Staffelli innumerevoli tapiri, siederà dietro il bancone di Striscia la notizia. Non condurrà da sola, ovviamente. Accanto a lei ci sarà qualcuno col quale, a quanto pare, s’è creata una bella sintonia.

Diletta Leotta debutta a Striscia la notizia

Diletta Leotta
Instagram

La puntata di stasera sarà condotta da lei e da Alessandro Siani. A riprova del fatto che anche Antonio Ricci e la sua squadra pensa che questa coppia funzioni e che i due siano talmente ben affiatati da poter dare a Striscia un po’ di pepe in più, che non guasta mai.

Per lui non sarà la prima volta: all’inizio della stagione lo avevamo già visto in questa veste, ma in compagnia di Vanessa Incontrada. Sarà dunque interessante vederlo interagire con la Leotta, che ha dovuto sostenere diversi provini prima di accaparrarsi la parte nel film “Chi ha incastrato Babbo Natale?

Potrebbe essere l’inizio di una nuova carriera parallela, per la giornalista più amata di Dazn. Anche perché, a sentir lui, Diletta avrebbe un certo talento nella recitazione. Non ci resta che scoprire, allora, come se la caverà invece dietro il banco di Striscia.

Impostazioni privacy